Le Favole della Soka Gakkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hokkeshoshu71
     
    .

    User deleted


    mi fate sbellicare voi che parlate delle persone senza conoscerle, voi che vi ritenete colti e intelligenti, e da neo buddhista vorrei citare una frase del Vangelo "perchè guardi la pagliuzza nell'occhio del fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?", tu che spari a zero sul reverendo Taisen, hai mai parlato con lui? hai letto qualcosa di suo? hai mai ascoltato i "costosissimi" cd che produce? talmente costosi che costano la bellezza di 8 euro incluse le spese di spedizione! si il sito di Myo edizioni lo consiglio proprio a tutti, perchè Massimo Claus è un grande musicista, il reverendo Taisen è una grande persona e una guida ancora migliore..la sua testimonianza su youtube è di pubblico dominio e i fantasmagorici prezzi delle sue edizioni facilmente verificabili.. io che ho la grande fortuna di conoscerlo mi permetto di riassumerlo in una frase "per me una persona eccezionale è quella che si interroga di continuo laddove altri vanno avanti come pecore" F. De Andrè..meditate gente, meditate...
     
    .
58 replies since 20/7/2012, 07:06   10487 views
  Share  
.