Le sventurate vicende iniziatiche di Don Leone Caetani e Famiglia

Petit Portrait di un Gran Maestro dell'Ordine Egizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Resch_Al_2
     
    .

    User deleted


    Che strana sensazione leggerti. E' come se accanto alla dichiarazione di umiltà e di stima ci fossero anche tutta una serie di messaggi non verbali che lo sconfermano. Non possono esserci messaggi non verbali in uno scritto :D è una sensazione mia :) alcuni parlerebbero di "regali avvelenati", ma io no.

    Comunque non mi interessa prendere le difese di DeG. Ti invito solo a rileggere nuovamente quello che scrive perchè accanto alle evidenti opinioni personali riporta anche "punti di vista di altre persone" se così vogliamo definirli. Per te sono punti di vista malevoli e da gossip (citi le altre biografie... quali hai letto? siccome sono interessata...) per altri sono "dire le cose come effettivamente stanno".

    CITAZIONE
    Poi Dorje (che stimo per il fatto che ha letto molto, e di tutto), parla delle disgrazie dei figli dei 2 personaggi, senza prendere in considerazione minimamete che il problema (solo il figlio del caetani pare sia nato così, del formisano no), che magari le madri pagavano un debiti karmico!

    E chi ha scelto di farci i figli? Oppure... questa opportunità di espiazione tramite la prole è stata una concessione da parte dei maestri alle proprie mogli per puro amore ermetico? O_O

    CITAZIONE
    se poi credete che un esoterista iniziato non possa commettere errori, e che non abbia un cammino da percorrere come chiunque, allora forse non parliamo della stessa cosa.

    Certo. Può accadere e rischia di più perchè i giochi sono più alti. Ma vedendo che ha commesso errori... te che fai, lo imiti o ne prendi le distanze? Su...
     
    .
42 replies since 25/10/2012, 03:21   4165 views
  Share  
.