Sulla magia geniale del milieu Egizio Napoletano e Francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    "Questo messaggio è stato scritto da un utente bannato – tra gli altri motivi – per i flames e gli insulti gratuiti ed eccessivi alle tradizioni diverse dalla sua. Il Founder del Forum si dissocia e non si riconosce nel contenuto di tale messaggio, ma lo mantiene per puro interesse storico, culturale e consultativo." Il Founder **Destiny**



    Molti giovani e meno giovani dotati di serio anelito alle scienze sacre, ritengono di aver finalmente trovato il viatico che conduce alla conoscenza, alla sapienza divina ed alla via transumanante allorchè si imbattono dopo diverse ricerche in una fratria che trasmette loro cifre di Geni e sigilli di Eoni. Non mi riferisco ovviamente alle fratrie neo goetiche pseudo cabalistiche contemporanee. Mi riferisco a scuole considerate le custodi e depositari dei piu' alti segreti egizi, cabalistici, magici, terapeutici ed alchimici.

    In realtà questi discepoli in cerca della luce e della conoscenza cadono vittima di maestri ignoranti e ciechi, che guidano altri ciechi verso la rovina spirituale e materiale, che li introducono all'uso di materiale magico-geniale spacciato per la quintessenza della scienza dei magi.

    Invece secondo i testi cabalistici piu' espliciti, quali il Sha' arei Kèdushah, che molti ignorano anche tra gli adepti piu' anziani, e che dovrebbero essere invece piu' conosciuti dagli aspiranti alla conoscenza, si tratta non di viatici alla conoscenza della Santa Scienza, ma di trappole per topi, in cui il pezzetto di formaggio messo come esca non consente di vedere il baratro immediatamente dietro, nel quale il topo discepolo mamozzio viene prontamente annegato.

    Il milieu nel quale hanno gravitato in francia Papus e tutte i membri delle fratrie a lui collegate si basavano proprio su materiale cabalistico rimaneggiato, assunto dal martinismo e da altre fratrie psuedo-egizie come base operativa dei loro lavori.

    Lebano, Izar, come esuli politici in francia vicini a questo milieu magico si abbeverarono a queste fonti.
    Kremmerz, spedito in francia da Izar per sottrarlo ai conflitti che stavano sorgendo col Lebano fece lo stesso.
    Ottaviano-Principe caetani utilizzo' non solo questo materiale, ma vi aggiunse cifre di chiara estrazione islamica tra la fine dell'800 e gli inizi del 900.

    Tutti lavorarono sui sigilli e cifre di base, trasmessi anche nei gradi piu' elevati della massoneria Egizia detta Arcana Arcanorum, che di egizio alla fine non ha quasi nulla e utilizza le solite cifre cabalistiche di Assiah.

    Il primo grande rimaneggiatore di questo materiale fu il mago marrano (ebreo convertito al cristianesimo) Martinez de Pasqually.

    Ritradusse il sistema originale cabalistico-ebraico in un sistema magico pseudo cristiano (tanto per non farsi arrostire) di cifre e sigilli che sarebbero dovuti apparire come "passi" luminosi ai praticanti di questa pseudo neo-teurgia basata sui santi e patriarchi cristiani.

    Piccolo particolare nel cerchio evocatorio per ripristinare l' "equilbiro cosmico" di questa via luminosa :lol: , non si capisce perchè ma bisognava secondo istruzioni sacrificare una testa di capro nero sgozzato alla bisogna :devil:

    Cmq Martinez, da cui deriva il Martinezismo dei neo Eletti Cohen, ed il martinismo Papusiano ebbe una vita disgraziatissima e denunciato per le sue attività magiche riparo' ad haiti dove mori' dopo non moltissimo tempo, ma non prima di aver trasmesso le sue conoscenze cabalistiche agli Houngan dell'isola, sacerdoti Vudu che da quel momento in poi cominciarono a sincretizzare i loro culti africani con elementi ebraizzanti, compreso l'uso di Vevè o sigilli cifre, delle divinità africane, pratica sconosciuta in tutte le altre tradizioni come Ifa, la santeria ed il candomble di bahia di matrice Yoruba.

    Ma vediamo cosa dice il testo cabalistico "Sha' arei Kèdushah" sulla cabala pratica diffusa a quei tempi tra gli ebrei e non ebrei, basata su cifre e sigilli di angeli, geni ed numi potenti, oggetto delle pratiche martiniste, ed osiridee pseudo egizie:


    " Coloro che usano la cabbala pratica non contattano che l'universo di Assiah. Essendo questo il più basso degli universi, i suoi angeli recano soltanto un poco di bene, e sono molto spesso malvagi. Si tratta di un livello ove il bene ed il male sono intimamente legati e pertanto è molto difficile separarli.

    Questo non porta illuminazione; poiché è impossibile distinguervi unicamente del bene, una percezione non è, di conseguenza, che una combinazione di bene e di male, di verità e di menzogna.

    Questo è il significato della Cabala Pratica. È proibito utilizzarla, giacché il male si lega necessariamente al bene. Si può avere una reale intenzione di purificare la propria anima, ma l'azione del male la infanga. Anche se si raggiunge la percezione, la verità si confonde con la menzogna.

    L'impurità dei Gusci (Klipoth) si attacca all'individuo che tenta di acquisire l'illuminazione attraverso la Cabala Pratica.
    Pertanto colui che vorrà salvare la propria anima dovrà tenersi lontano da essi. Per aver inquinato la propria anima, egli subirà il castigo anche nel purgatorio (Gehinom).
    Noi sappiamo dalla tradizione che un tale individuo sarà punito (anche) in questo mondo. Egli, o uno dei suoi figli, diverrà malato, povero, o apostata."

    Ecco questo è esattamente cio' che capitò ai quattro figli di Lebano morti per colera ed a sua moglie che impazzi' dandosi fuoco davanti al marito.
    Questo è cio' che capito' al Kremmerz con un figlio psichicamente menomato, che arrivo' persino ad essere internato.
    Questo è cio' che Capito' al primo figlio del Principe Caetani- Ottaviano minorato mentalmente ed a livello fisico.

    "Trai una lezione da Joseph Della Reina e Rabbi Shlomo Molcho, che hanno fatto uso della Cabala Pratica e sono stati soppressi dal mondo. Tutto questo a causa di ciò che è stato detto sopra. Questo implica un regno ove non vi è bene privo di male. Inoltre, dei patti vengono stipulati con gli angeli contro la loro volontà. Questi angeli si vendicano attirando l'individuo in una cattiva via finché la sua anima sia distrutta".

    Solo un maestro esperto nella teurgia che è in grado di lavorare con le sfere di Bhria e di Yetzirah potrà impunemente evocare i geni e gli enti di Assiah, come faceva Abramo di Ur, a cui la tradizione attribuisce il testo di Cabala Pratica Sepher Yetzirah.

    In altri termini solo chi abbia realizzato gli stadi alchimici del magistero egizio stellare potrà impunemente evocare geni e Divinità egizie compagni di Ausar- Osiride, che furono proprio quelle cultuate dagli ordini egizi del milieu napoletano da cui i testi della piramidi mettono in guardia come "I divoratori di cuori"

    Lebano, kremmerz e Caetani dimostrarono ampiamente di non essere a questo elevato teurgico ma solo dei miseri apprendisti stregoni, visto la loro vita infausta e disgraziata devastata proprio dalle disgrazie indicate dal testo cabalistico Sha' arei Kèdushah per gli improvidi che osano quanto le loro piccole anime malnate non possono sostenere. I discepoli hanno pagato chi piu' e chi meno in proporzioni diverse.

    Mi rendo conto che la via per una persona desiderosa di camminare sui sentieri alti dell'iniziazione appare alla luce di tutto cio' quasi impossibile da percorrere.

    Scrivo pertanto queste note per condividerle con i miei discepoli compagni di percorso e come atto dovuto nei confronti della tradizione ermetica primordiale, ed a monito di chi invece muove i primi passi all'interno di scuole ermetiche che reputa altamente tradizionali conl'auspicio che molti giovani non si frantumino le ossa giocando con cose dalle quali farebbero meglio a star lontano

    Edited by **Destiny** - 6/11/2013, 20:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline

    Non mi appaiono distanti, queste riflessioni, da quelle che sono da fare anche
    a proposito di iniziazioni in ambito tantrico o vajrayana.
    Più volte ho scritto che non cerco iniziazioni di alto profilo, proprio perché
    in esse vedo la possibilità di perdersi.
    Ma allo stesso tempo, proseguendo con una certa caparbietà,
    si ottengono i gradi in successione, senza traumi e con la capacità
    di comprendere gli insegnamenti.
    Certo, l'istinto innato è quello di avere tutto e subito, perché infondo
    non sono meno di nessuno, ma alla conta, alla prova dei fatti,
    se ci si vuole davvero osservare, si scoprono i propri limiti.
    Accettarli e superarli con coscienza è il metodo, scavalcarli,
    penso che non porti alcun beneficio.
    Inoltre, e lo dico con una buona dose di esperienza, quando si è davvero
    pronti, le cose accadono. Arrivano gli insegnamenti, arrivano le pratiche.
    Forse ci vorrà più tempo, forse chi corre dietro ai maestri ottiene prima,
    ma se non sono pronto a comprendere ciò che mi dà a cosa mi serve?
    Penso che serva solo a provare un po' di quella auto gratificazione, che poi
    ci ritroviamo durante le pratiche sotto forma di confusione che ci impedisce
    di vedere ciò che è.
    Sono sempre più convinto che non ci sono sentieri facili.
    Se è facile non è un sentiero, ma un business.
    Ed oggi un buon business ti porta molto vicino all'Illuminazione.
    Costa poco.

    :lol:

    ;)
     
    .
  3. clarixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccolo particolare nel cerchio evocatorio per ripristinare l' "equilbiro cosmico" di questa via luminosa , non si capisce perchè ma bisognava secondo istruzioni sacrificare una testa di capro nero sgozzato alla bisogna

    Ma questa non è purissima magia nera?????............................

    CITAZIONE
    Lebano, kremmerz e Caetani dimostrarono ampiamente di non essere a questo elevato teurgico ma solo dei miseri apprendisti stregoni, visto la loro vita infausta e disgraziata devastata proprio dalle disgrazie indicate dal testo cabalistico Sha' arei Kèdushah per gli improvidi che osano quanto le loro piccole anime malnate non possono sostenere. I discepoli hanno pagato chi piu' e chi meno in proporzioni diverse.

    Mi rendo conto che la via per una persona desiderosa di camminare sui sentieri alti dell'iniziazione appare alla luce di tutto cio' quasi impossibile da percorrere.

    Scrivo pertanto queste note per condividerle con i miei discepoli compagni di percorso e come atto dovuto nei confronti della tradizione ermetica primordiale, ed a monito di chi invece muove i primi passi all'interno di scuole ermetiche che reputa altamente tradizionali conl'auspicio che molti giovani non si frantumino le ossa giocando con cose dalle quali farebbero meglio a star lontano

    Parole sante!!!! ho conosciuto giovani che dopo riti dei vari Kons ecc. hanno avutoguai di ogni genre e si sono ritrovati in psicoterapia per mesi o per anni!!!!..................................
     
    .
  4. Anam
     
    .

    User deleted


    ogni volta che leggo i tuoi interessantissimi post mi rendo conto di non sapere una fava, mi si aprono sempre altre cento porte da esplorare :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  5. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma questa non è purissima magia nera?????............................

    Assolutamente si, ma spacciata da Martinez De Pasquallis per luminosa teurgia alla base del fulgido sentiero della Reintegrazione di tutti gli esseri, alla base dei movimenti Martinisti e degli Eletti Cohen francesi ed italiani, rianimati da Papus e poi da Ambelain e tutti i suoi epigoni....
    Poveri idioti, pensavano di reintegrasi nel Pleroma ed invece grazie alla "Chose" il loro eggregore dal nome inquietante, si reintegravano solo nelle Queliphot...
    CITAZIONE
    Parole sante!!!! ho conosciuto giovani che dopo riti dei vari Kons ecc. hanno avutoguai di ogni genre e si sono ritrovati in psicoterapia per mesi o per anni!!!!

    Kons è in realtà la Divinità Khonsu della potente triade tebana. Egli è Nume guaritore di primaria potenza per chi segua il vero regime operativo egizio ed esecutore terribile di giustizia divina, per chi osa profanare il suo nome evocandolo senza le iniziazioni specifiche, come Kremmerz e tutti gli aderenti alla Myriam, che non sono autorizzati dal nume al suo utilizzo.

    La salute del Kremmerz tra cui la caduta con rottura del braccio per cui non potette piu' scrivere di persona agli inizi degli venti, fu colpita, dalla vendetta di Khons, visto l'uso profano e profanatore che Kremmerz ne aveva fatto per molto tempo.
    Il segno e l'avvertimento era chiaro: "smetti di scrivere bischerate su cose piu' grandi di te e smetti di profanarmi". Ma Kremmerz si ostinava nelle sue truffe attività simoniache e pertanto Il nume gli prese la vita di colpo apoplettico, consegnandolo ad Anubi affinchè lo divorasse lentamente nell'amenti.....

    Gli altri geni invece presenti anche nella myriam, olte che negli pseudo ordine egizio osirideo richiamano le potenze di Assia, anche se manipolati e rimaneggiati nel nome e nel sigillo, che sono pronte a divorare gli imbecilli di turno, che con tonaca di lana rossa e cordone si offrono come lauto pasto. Alcuni se ne accorgono subito, altri dopo qualche anno, se sono funzionali alla propaganda. Ma alla fine se ne accorgono tutti...... ;)
     
    .
  6. clarixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anam @ 26/9/2012, 19:07) 
    ogni volta che leggo i tuoi interessantissimi post mi rendo conto di non sapere una fava, mi si aprono sempre altre cento porte da esplorare :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Condivido........................! :lol:

    CITAZIONE
    Gli altri geni invece presenti anche nella myriam, olte che negli pseudo ordine egizio osirideo richiamano le potenze di Assia, anche se manipolati e rimaneggiati nel nome e nel sigillo, che sono pronte a divorare gli imbecilli di turno, che con tonaca di lana rossa e cordone si offrono come lauto pasto. Alcuni se ne accorgono subito, altri dopo qualche anno, se sono funzionali alla propaganda. Ma alla fine se ne accorgono tutti......

    Già......................ma evidentemente la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!.......................

    CITAZIONE
    Kons è in realtà la Divinità Khonsu della potente triade tebana. Egli è Nume guaritore di primaria potenza per chi segua il vero regime operativo egizio ed esecutore terribile di giustizia divina, per chi osa profanare il suo nome evocandolo senza le iniziazioni specifiche, come Kremmerz e tutti gli aderenti alla Myriam, che non sono autorizzati dal nume al suo utilizzo.

    ............ecco perchè non capivo la mia istintiva avversione per quei riti..............!!!
     
    .
  7. Resch_Al_2
     
    .

    User deleted


    Che dire.... post interessante per quanto mi riguarda per tanti personalissimi motivi. Grazie davvero
     
    .
  8. b eone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 26/9/2012, 16:42) 
    Cmq Martinez, da cui deriva il Martinezismo dei neo Eletti Cohen, ed il martinismo Papusiano ebbe una vita disgraziatissima

    con il massimo rispetto D&G ,nella mia ignoranza mi sembra di vedere contraddizioni con quest'altra tua affermazione
    CITAZIONE
    In ogni caso come ti permetti di insultare qualcuno come Francesco Brunelli, che non hai incontrato che deteneva il lignaggio teurgico degli eletti cohen ed altri lignaggi di cui in pubblico non parlava?

    https://buddhismoitalia.forumcommunity.net/...st=270#lastpost

    :huh:
     
    .
  9. apo
     
    .

    User deleted


    Ecco, appunto, Dg afferma che oltre al lignaggio degli eletti cohen ne deteneva altri il Brunelli di cui non parlava in pubblico. Quindi dove sta la contraddizione? Non la scorgo.
     
    .
  10. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    Beone, non vedo proprio nessuna incongruenza in cio' che ho scritto,

    Pertanto ti prego di fare un uso migliore della lingua italiana, perchè quando scrivi nel tuo modo involuto non ti si capisce, e questo te le hanno già detto in molti su questo forum. Spesso mi sembri un bambino autistico quando cerchi di comunicare oppure una persona che si esprime in modo inintellegibile perchè l'italiano non è la sua lingua madre.

    Quando vuoi affermare qualcosa oltre alla affermazione sic et simpliciter, dovresti aggiungere perchè affermi cio', in base a quali circostanze specifiche ritieni che la tua affermazione sia valida e quelle fatte da altri siano eventualmente incongruenti

    Insomma dovresti cercare di utilizzare soggetto, predicato verbale e complementi, e specificare chi ha fatto quale citazione e chi quale altra...altrimenti di cio' che scrivi nessuno ci capirà mai una mazza.
     
    .
  11. b eone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molti giovani e meno giovani dotati di serio anelito alle scienze sacre, ritengono di aver finalmente trovato il viatico che conduce alla conoscenza, alla sapienza divina ed alla via transumanante allorchè si imbattono dopo diverse ricerche in una fratria che trasmette loro cifre di Geni e sigilli di Eoni. Non mi riferisco ovviamente alle fratrie neo goetiche pseudo cabalistiche contemporanee. Mi riferisco a scuole considerate le custodi e depositari dei piu' alti segreti egizi, cabalistici, magici, terapeutici ed alchimici.

    In realtà questi discepoli in cerca della luce e della conoscenza cadono vittima di maestri ignoranti e ciechi, che guidano altri ciechi verso la rovina spirituale e materiale, che li introducono all'uso di materiale magico-geniale spacciato per la quintessenza della scienza dei magi.
    Snip
    Il milieu nel quale hanno gravitato in francia Papus e tutte i membri delle fratrie a lui collegate si basavano proprio su materiale cabalistico rimaneggiato, assunto dal martinismo e da altre fratrie psuedo-egizie come base operativa dei loro lavori.
    Il primo grande rimaneggiatore di questo materiale fu il mago marrano (ebreo convertito al cristianesimo) Martinez de Pasqually.

    Ritradusse il sistema originale cabalistico-ebraico in un sistema magico pseudo cristiano (tanto per non farsi arrostire) di cifre e sigilli che sarebbero dovuti apparire come "passi" luminosi ai praticanti di questa pseudo neo-teurgia basata sui santi e patriarchi cristiani snip
    Cmq Martinez, da cui deriva il Martinezismo dei neo Eletti Cohen ecc

    Allora leggendo questo a me pare di aver compreso che il Martinezismo dei neo eletti cohen sia un materiale magico-geniale che non porta alla conoscenza, alla sapienza,ma anzi possa portare in basso.
    Allora il detenere il linguaggio teurgico dei neoeletti Cohen come Brunelli a cosa serve ? Mi sembra di capire che nonostante la sua conoscenza e il riconoscimento avuto anche dai Karmapa alla fine andò male anche a lui.


    Chiarisco meglio il percorso logico.
    Uno come me, particante saltuario di Buddismo o altro, alla ricerca di qualcosa finisce su questo sito ed inizia a leggere il sito .
    Dopo aver letto la tua focosa difesa di Brunelli va a leggersi qualcosa di lui.
    Ho già citato altrove alcuni suoi scritti dove egli dice di studiare i testi di Abramelin e di dovere molto a Kremmertz un maestro riconosciuto.
    Allora uno inizia a leggere,magari contatta qualche sito esoterico.
    Dopo un anno (circa) arriva la tua critica radicale all'esoterismo italiano tutto.
    Brunelli compreso. Dopo Verginelli dici di aver cercato in Argentina quello che Krem non sapeva...(qui forse mi manca un pezzo della tua storia,ma non è questo il punto.
    In un altro Thread mi dici
    CITAZIONE
    Anticamente queste tradizioni erano integre autentiche ed operative nel condurre il praticanti a risultati ontologicamente rilevanti. Laddove esse si degenerano, anche se divengono fuffa rispetto ad una integrazione effettiva rispetto a piani ontologici superiori, è un gravissimo errore profanarle e diffonderle nel loro stato degenerato, perchè mettono in questo modo molti sprovveduti che provano a praticarle in contatto con energie involutive ed estremamente dannose.

    al che io capisco che diffondere le dottrine attualmente è un errore perchè sono degenerate( a volte per errore umnano altre volte per cambio di cicli cosmici).mentre invece troverei sano e salvifico appunto desecretare per evitare che cialalatani in buona o cattiva fede le propaghino(quello che stai facendo con Krem).
    Allora si capisce la domanda ? Serve ad uno cercare di scoprire la teurgia del lignaggio degli eletti cohen ? O altri lignaggi(che non siano quelli egizi alchemici di cui tu parli) ?
    e piccolo salto logico apparente, ma collegato alla Teurgia.
    Perchè dovrei recitare il Salmo 90 ? Quali entità ascolterebbero ? Perchè ascolterebbero ? iDove stanno gli eggregori rispetto a ad assiah ? Quale differenza c'è a chiedere aiuto ad un Santo invece ? Perchè non dovrebbe funzionare una presa di rifugio nei tre gioelli se è all'eggregore e non al Buddha entità divina che è rivolta?
    Ed infine.(c'è un altro salto logico : visto da una prospettiva più ampia)
    Non è che puntare sulla formula, la formulazione, la forma come più importante( magia) sia forse un errore rispetto a puntare sulla purezza,intento ,chiarezza della richiesta(religione) ?
    La mamma arriva anche se la chiami strega (per questo la domanda chi ascolta è interessante) Gli schiavi o i servi arrivano perchè hai potere o perchè li paghi.Ma non è folle pensare di poter collezionare il potere o i doni per oltrepassare le ultime soglie ?
     
    .
  12. lete
     
    .

    User deleted


    beone seguire i tuoi salti pindarici e in particolar modo la tua forma di scrittura è quasi impegnativo come un lavoro part time.
     
    .
  13. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora leggendo questo a me pare di aver compreso che il Martinezismo dei neo eletti cohen sia un materiale magico-geniale che non porta alla conoscenza, alla sapienza,ma anzi possa portare in basso.

    Corretto

    CITAZIONE
    Allora il detenere il linguaggio teurgico dei neoeletti Cohen come Brunelli a cosa serve ? Mi sembra di capire che nonostante la sua conoscenza e il riconoscimento avuto anche dai Karmapa alla fine andò male anche a lui.

    E' una domanda che dovresti fare al Brunelli direttamente. Oppure visto che è morto, è una risposta che ti dovresti dare personalmente, sulla base di quanto è stato scritto in merito ed all'idea che te ne sei fatto.

    IO ho evidenziato obiettivamente pregi e difetti della situazione iniziatica il cui il Brunelli si trovava, parlando dell'interesse verso una tradizione occidentale della quale lui era portatore, persino da parte del Karmapa, come è avvenuto. Che quella di cui lui era portatore, poi fosse completa o incompleta è una'altro paio di maniche, come del resto già lo era a quei tempi il Vajrayana tibetano dopo la diaspora.

    CITAZIONE
    Allora si capisce la domanda ? Serve ad uno cercare di scoprire la teurgia del lignaggio degli eletti cohen ? O altri lignaggi(che non siano quelli egizi alchemici di cui tu parli) ?

    IN base a cio' che ho scritto ed in base a cio' che tu hai compreso, trai tu da solo le debite conclusioni.

    CITAZIONE
    Allora uno inizia a leggere,magari contatta qualche sito esoterico.

    Questo è l'errore di base, insanabile nella prassi......

    L'iniziazione non si trova contattando qualche sito esoterico, perchè chi sente il bisogno di aprire siti o fare pubblicità alle proprie attività con tanto di pagina web, indirizzi, si qualifica da solo....non è come il salumiere o il supermercato......La logica che determina tali incontri è diversa.
    Anche se oggi si usa Internet per trovare qualsiasi cosa, una scuola iniziatica non la potrai mai trovare in una pagina web che pubblicizza le sue attività, per tutti, ma veramente per tutti, basta che paghino democraticamente la tessera di iscrizione, per ottenere in cambio di un costo un servizio :lol:

    E allora dove la trovi? Non sta scritto da nessuna parte che la devi troare per forza......hai molte meno probabilità di trovarla che avere una scala reale servita nel poker con cinque carte in mano.....
     
    .
  14. apo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E allora dove la trovi? Non sta scritto da nessuna parte che la devi troare per forza......hai molte meno probabilità di trovarla che avere una scala reale servita nel poker con cinque carte in mano.....

    Sono pienamente daccordo. E' una delle poche cose di cui sono fermamente convinto nella vita...
     
    .
  15. ubekhet
     
    .

    User deleted


    ok...grazie per il chiarimento e per gli spunti D&G, :-)
    sono daccordo con Lete per il fatto che stare dietro a ciò che scrive B eone è un po complesso, magari in una forma un po più semplice e non mille mila cose essieme potresti risultare più comprensibile....ma parlo io che a volte scrivo tutto d'un fiato...
     
    .
22 replies since 26/9/2012, 15:42   1612 views
  Share  
.