Marijuana o Marihuana. Uso scorretto e corretto della Marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatteoMatty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeskWakinyan @ 18/7/2014, 12:07) 
    CITAZIONE (FabrizioOrsoBianco @ 3/5/2014, 19:13) 
    Che io sappia, la pianta come vegetale non soffre, non soffre nemmeno lo Spirito che vi è collegato

    Non è così.
    Anzitutto nella pianta vivono più Spiriti, una sorta di Villaggio.
    Ho anche viaggiato in una pianta e confermo.
    Soffre Eccome.
    Per come la vedo io, la scusa che non soffre è quello a cui si aggrappano Vegani e Vegetariani x sentirsi senza colpe e migliori di chi mangia carne.
    D'altronde le piante non fanno gli occhioni dolci e non urlano (o almeno noi non le sentiamo ma in realtà lo fanno).
    Consiglio un bel Viaggio in una Pianta per conoscerla davvero.
    Leggere quel che scrivono luminari che siano specializzati in esperimenti sulle piante...onestamente per me non fa testo.

    Tutto ha uno Spirito e ogni pianta o animale di cui ci nutriamo sacrifica la sua Esistenza x noi.
    L'Importante è essere sempre grati ed onorare il Sacrificio usandolo come nutrimento o guarigione e non come divertimento crudele quale ad esempio la caccia fine a se stessa.

    La Marijuana è una pianta medicinale oltre che psicotropa
    Le medicine occidentali contengono i principi attivi di molte piante come ad esempio la codeina, un oppiaceo. La codeina è tossica, viene somministrata come Analgesico.
    Onestamente fa ridere quando vengono legalizzate e messe in commercio cose tanto se non più dannose di alcune che non sono legalizzate.
    Da da pensare e molto anche.

    Comunque come per il cibo, il giusto uso al giusto scopo non indispettisce il suo Spirito.
    Lo Spirito della pianta provoca danno nel momento in cui per qualche motivo (uso improprio o incompatibilità con il nostro Spirito) ci è ostile.

    come si fa a viaggiare dentro una pianta? O_O (non sono ironico)
    viaggi sciamanici?
     
    .
  2. MeskWakinyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatteoMatty @ 18/7/2014, 12:39) 
    come si fa a viaggiare dentro una pianta? O_O (non sono ironico)
    viaggi sciamanici?

    Si. ;)
     
    .
  3. confuscio
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda per Ezio: che uso fai tu della marijuanaato per lu e con quali finalità? con che frequenza?...poi per Fabrizio: hai mai utilizzato la pianta con con costanza? e gli effetti disfunzionali che citi li hai osservati in te?.. grazie anticipatamente se vorrete rispondermi
     
    .
  4. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per te ma il caro eizo è un po' di tempo che non si fa sentire :(
     
    .
  5. Vajramuk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confuscio @ 14/3/2016, 10:44) 
    Avrei una domanda per Ezio: che uso fai tu della marijuanaato per lu e con quali finalità? con che frequenza?...poi per Fabrizio: hai mai utilizzato la pianta con con costanza? e gli effetti disfunzionali che citi li hai osservati in te?.. grazie anticipatamente se vorrete rispondermi

    Personalmente penso (ma potrei pensare male) che se la pianta ha una concentrazione di CBD pari a quella di THC non fa male.
    Se invece, come accade oggi, si cerca di aumentare la concentrazione del THC, a discapito del naturale equilibrio della pianta allo stato naturale, ecco che fa male, anzi malissimo.
    La figlia di una mia amica e due suoi amici sono finiti in psichiatria per l'utilizzo smodato, quotidiano, di skunk con alta concentrazione di THC.
     
    .
  6. Lynx lynx
     
    .

    User deleted


    Davvero? dici che il THC da solo fa così tanto male? Comunque penso che il THC sia sempre presente in quantità maggiori rispetto al CBD, anche se il CBD si avvicinasse non penso che raggiungerebbe la parità.

    Natura fa sempre tutto nel giusto modo, ci ha dato un tale dono, adatto e compatibile con noi, e noi che non sappiamo vedere la beltà dei una pietra grezza.
     
    .
  7. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vajramuk @ 14/3/2016, 13:24) 
    La figlia di una mia amica e due suoi amici sono finiti in psichiatria per l'utilizzo smodato, quotidiano, di skunk con alta concentrazione di THC.

    La skunk è una vera bomba , per il suo livello di THC ho letto che non viene neppure considerata droga leggera, la quantità di THC è molto aumentata nella canapa
     
    .
  8. Lynx lynx
     
    .

    User deleted


    checco la quantità di THC non è propriamente aumentata nella canapa, siamo stati noi, in laboratorio, a creare varietà che ti sballano sempre di più. In natura la pianta utilizza la resina come protezione dal sole, quello che oggi si trova sul mercato è quasi tutto derivato da piante super pompate cresciute all'interno il cui solo scopo è sballarti. A me da molta più soddisfazione vedere la natura nelle cose, anche in questa pianta, che è Natura ha di sicuro un suo spirito, un entità che la abita.
     
    .
  9. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Si lo so che è stato l'uomo a pompare la canapa per aumentare lo sballo
     
    .
113 replies since 2/5/2014, 15:37   5521 views
  Share  
.