Amuleti monaci thailandesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LATINOS
    Posts
    3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maha Karuna @ 4/5/2016, 13:59) 
    Ma dove le trovi certe notizie :lol:

    Ad esempio qui :lol:
    - www.repubblica.it/sport/calcio/este...lider=138980413
    - www.telegraph.co.uk/news/2016/04/30...nd-the-foxes-d/

    CITAZIONE (eizo @ 4/5/2016, 14:17) 
    un buddha quello e' soltanto il maestro di casa nostra Claudio Ranieri...

    Verissimo :lol: però Claudio Ranieri le squadre che allena, nel ritiro precampionato, le porta al Santuario di Santa Rita a Roccaporena :pray:
    A me sembra che qui, invece, sono i buddhisti che hanno spinto forte... a Bangkok c'è anche un tempio dedicato al Leicester City F. C. :lol:

    "... l'anno scorso le pratiche parevano non funzionare, con il Leicester a pochi passi dalla retrocessione in Championship. "E quindi Vichai ci ha detto che il nostro non era un buon karma" ha raccontato il capo monaco alla Cnn, che è andato a intervistarlo nel santuario Foxes. Ma sarebbe stato lo stesso patron del club, ha raccontato il capo monaco Phra, sovvenzionando i viaggi dei monaci verso Leicester, la costruzione del tempio e le pratiche spirituali a favore di Ranieri e soci a invertire il trend, creando le condizioni per un karma di successo. E oltre al karma sarebbero venuti in aiuto ai calciatori anche preziosi amuleti branditi dal capo monaco, tipo fazzoletti con il logo del Leicester al centro circondato da iscrizioni buddiste."

    Viva il calcio dharmico :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Verissimo però Claudio Ranieri le squadre che allena, nel ritiro precampionato, le porta al Santuario di Santa Rita a Roccaporena

    ma che uomo.
    un santo, oltre che un buddha... :innocent: :lol:
     
    .
  3. Nur2
     
    .

    User deleted


    Ciao ho una domanda ma amuleti Legamento d'amore monarchi thailandesi funziona veramente ooooooo....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nur2 @ 11/7/2016, 10:26) 
    Ciao ho una domanda ma amuleti Legamento d'amore monarchi thailandesi funziona veramente ooooooo....

    Non credo corrispondano alle tue aspettative.
     
    .
  5. Nur2
     
    .

    User deleted


    Sono in Italia e spusat da 15 anni e ho 3 bambini e nel ultimo 2o3 anni mio marito violento resta Pio fuori casa è sempre arrabbiato non le va bene niente e per questo da mammà esasperata vorrei sapere se amuleti possono aiutare per dominare il mio marito e farlo diventare più carino .
     
    .
  6. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Ciao Nur2 mi spiace molto per la tua situazione se vuoi un consiglio lascia stare amuleti talismani e cavolate varie e rivolgiti hai servizi sociali della tua zona
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nur2 @ 11/7/2016, 16:46) 
    Sono in Italia e spusat da 15 anni e ho 3 bambini e nel ultimo 2o3 anni mio marito violento resta Pio fuori casa è sempre arrabbiato non le va bene niente e per questo da mammà esasperata vorrei sapere se amuleti possono aiutare per dominare il mio marito e farlo diventare più carino .

    Mi dispiace ma un amuleto può far poco.

    Gli amuleti possono un pochino influire sulla fortuna della persona ma non possono cambiare abitudini consolidate; altrimenti farebbero amuleti per praticare meglio il Dharma e diventare illuminati :)

    Mi dispiace ancora, la tua situazione è molto delicata. Fatti consigliare da qualcuno onesto che conosce meglio la vostra situazione e non esitare a prendere provvedimenti anche gravi.

    Buona fortuna
     
    .
  8. Ferrial Jarhum
     
    .

    User deleted


    Vorrei saper se conoscete Davide da spiritualshop.It
    E un membro di questo sito e vendé amuleti monaci thailandese posso fidare per acquistare 1 amuleto per cambiare anche di poco la mia vita con mio marito spero che rispondete a pio presto grazie.
     
    .
  9. sara19
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi conosce il bambino d'oro della magia necromantica tailandese
     
    .
  10. Ursul
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    scusate l'ignoranza ma cosa c'entra Buddha e il buddhismo con la magia nera? Che monaci sarebbero quelli che fanno queste pratiche? A quali principi si ispirano, a quelli del Buddha? Non mi pare. Come fa il sito Spiritual shop a vendere amuleti caricati da lama tibetani e ninnoli per la magia nera? Sono io ignorante di buddhismo o mi sfugge qualcosa?
     
    .
  11. morgana777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ursul @ 16/9/2017, 13:53) 
    Ciao a tutti,

    scusate l'ignoranza ma cosa c'entra Buddha e il buddhismo con la magia nera? Che monaci sarebbero quelli che fanno queste pratiche? A quali principi si ispirano, a quelli del Buddha? Non mi pare. Come fa il sito Spiritual shop a vendere amuleti caricati da lama tibetani e ninnoli per la magia nera? Sono io ignorante di buddhismo o mi sfugge qualcosa?

    a quanto pare i cosiddetti monaci sono Arajan ex monaci buddisti, e attualmente dediti alla magia nera e necromantica. si in effetti sta cosa è abbastanza inquietante, pero' ho sentito testimonianze secondo cui agli articoli prodotti da questi Arajan siano carichi di potere magico, sebbene attinto da basse energie
     
    .
  12. morgana777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ursul @ 16/9/2017, 13:53) 
    Ciao a tutti,

    scusate l'ignoranza ma cosa c'entra Buddha e il buddhismo con la magia nera? Che monaci sarebbero quelli che fanno queste pratiche? A quali principi si ispirano, a quelli del Buddha? Non mi pare. Come fa il sito Spiritual shop a vendere amuleti caricati da lama tibetani e ninnoli per la magia nera? Sono io ignorante di buddhismo o mi sfugge qualcosa?

    il bambino d'oro detto anche KUMAN THONG, è una piccola statua di bimbo contenente cenere di bambino o feto defunto… certo raccapricciante per i nostri usi e costumi! e si dice contenga appunto lo spirito del bambino defunto, che opportunamente attivato con offerte varie, dovrebbe portare al proprietario fortuna in tutti i campi
     
    .
  13. morgana777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferrial Jarhum @ 13/7/2016, 06:44) 
    Vorrei saper se conoscete Davide da spiritualshop.It
    E un membro di questo sito e vendé amuleti monaci thailandese posso fidare per acquistare 1 amuleto per cambiare anche di poco la mia vita con mio marito spero che rispondete a pio presto grazie.

    difficile capire la veridicita' di certi personaggi... si dichiara il proprietario del primo negozio italiano di certi articoli, ma guardando in rete si trovano ben altri siti che dichiarano lo stesso...
    io conosco il sito AMULETIETALISMANI, di un certo Pietro, e cosi' a naso, mi da' l'impressione di maggior serieta'
     
    .
  14. morgana777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Cavacece @ 17/12/2015, 11:42) 
    Namaste, spero vi possa interessare il sito che ho creato e sta avendo un ottimo successo con la vendita di Amuleti e Talismani Thai benedetti dai Monaci Buddisti dentro i templi:

    SpiritualShop.it

    Dateci un'occhiata, vi aspetto!
    ;-)

    e qui si tratta di magia nera bella e buona!!! basta vedere il sito, altro che spiritualita' buddista!! amuleti e talismani venduti a prezzi esorbitanti!!
    ma non sono tutti cosi per fortuna i siti che si occupano di vendita di tali prodotti… in alcuni si "respira" una certa spiritualita' che non appartiene sicuramente al sig. Davide Cavacece di Spiritualshop.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono un collezionista di amuleti thailandesi. Leggo molte inesattezze e falsi miti qui, cerco di fare chiarezza. Gli amuleti thailandesi in passato (più di 1000 anni fa) non erano altro che piccole tavolette votive in terracotta con l'immagine del Buddha che venivano custodite nei templi, fatte dai fedeli per rendere omaggio a Buddha. Circa 300 anni fa con il passaggio della capitale da Ayuttaya a Bangkok le tavolette votive hanno preso il nome di amuleti. Molti templi hanno iniziato a prudurne con materiali diversi. Argille, pollini, cenere di scritture sacre oppure in metallo come rame, bronzo, oro. Solitamente gli amuleti venivano dati dai monaci ai fedeli in cambio delle loro offerte, quindi erano gratuiti. Se nell'amuleto cercate fortuna alla lotteria, in amore o altro lasciate perdere. Siccome sono sempre abbastanza grandi il loro peso ci deve riportare alla pratica del Dhamma ogni volta che li portiamo, questo è l'unico motivo. Che poi il monaco compassionevole abbia infuso una certa protezione da eventi sfortunati può anche essere. Devono essere indossati sopra la cintura, quindi mai nelle tasche dei pantaloni tranne i takrut. Alcuni monaci usavano la magia nera ma sempre a scopo di bene, mai per fare malefici o altro. Ci sono migliaia di amuleti finti in giro quindi l'unica cosa che raccomando è la certificazione Samakomphra (vedere il sito samakomphra.com) la sede di questa associazione che certifica gli amuleti e presso il centro commerciale Pantip Plaza Ngamwongwan a Bangkok ed è una delle principali sedi di vendita di amuleti oroginali. Il certificato rilasciato è numerato ed ha la foto dell'amuleto ed è verificabile sul loro sito come si può fare con i diamanti. Ci sono alcuni amuleti che arrivano al mezzo milione di euro. Il più importante sito di vendita di amuleti è il thaprachan.com, bisogna usare google traduttore perchè è solo in thailandese. Informazioni molto dettagliate sugli amuleti in inglese che consiglio le trovate su questo sito angelfire.com/art/thaibuddhistamulets/index.html. Gli amuleti oltre che un oggetto religioso sono anche una forma d'arte e hanno un valore che aumenta nel tempo. Prima di fare acquisti consiglio di documentarsi molto (scrivete thai amulet in google e leggete articoli), trovate qualcuno di fiducia e fatevi consigliare per non incorrere in truffe o rischiare di spendere tanto per una qualità scadente.
     
    .
45 replies since 6/7/2014, 17:04   8072 views
  Share  
.