Dharma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yellowsky
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti comunque sono solo agli inizi praticamente è solo ora che un pò mi si stanno chiarendo le idee e in tutto questo marasma di roba tra tipologie,strade correnti lignaggi ecc è davvero una giungla però sono arrivato a conoscere seppur non di persona lama michel rinpoche,e devo dire che mi sta chiarendo tantissimi dubbi sembra veramente molto in gamba. :lol:
    ho iniziato a leggere anche "sei sicuro di non essere buddhista" e trovo anche questo libro molto interessante e se letto con attenzione ti porta a riflettere e a conoscere meglio certi nostri meccanismi contestualizzati nella nostra società occiedantale, secondo la filosofia buddhista.
    CITAZIONE
    Hai usato la parola studiare, quindi secondo me un solo consiglio ti può essere dato: incomincia dal LamRim- Puoi scegliere un testo qualsiasi, purché abbastanza completo (te ne accorgerai dalle varie dimensioni)- E' opinione comune che il migliore in circolazione sia La liberazione nel Palmo della Tua Mano di Pabongka Rinpoche

    Rinchen ma che dici è sensato per uno alle prime armi? :P

    CITAZIONE
    Ciao. Adesso sì che sono cavoli tuoi !

    .....
    So della cavolata che sto per commetere :lol: :lol:

    CITAZIONE
    "La Via del Buddha nella tradizione tibetana" di Kalu Rinpoche

    destiny ma c'è una versione online di questo libro? perchè ho visto online ma è fuori produzione

    Grazie a tutti ^_^
     
    .
13 replies since 14/8/2015, 09:46   217 views
  Share  
.