Puffi di qua, Puffi di la`, grazie Epimenide!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LATINOS
    Posts
    3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solaris @ 20/5/2019, 12:36) 
    CITAZIONE (Epi @ 20/5/2019, 12:34) 
    Questo te lo sei sognato! :D
    Figurati se mi scoccio io che per primo accorcio tutti i nick: Sol, Chakra, Mjo... :rolleyes:
    Il nick era troppo lungo e impegnativo, mi ricordo ancora quel che scrissi: "Fa caldo, mi accorcio il nick" :lol:

    Indubbiamente utilizzando quel nick hai attivato il download dei contenuti della mente di Epimenide dall'Alaya Vijnana trasformandolo cosi in una specie di Ishtadevata o Daimon, ecco perchè hai sviluppato il pensiero critico. :P

    ahahah indubbiamente è andata così! (o viceversa :lol:).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epi @ 20/5/2019, 12:34) 
    CITAZIONE (Y.Chakrabarti @ 20/5/2019, 12:28) 
    Si chiamava con il nome esteso poi per un periodo in tag abbreviavo tutti i nickname.. Prima era scocciato e mi chiese gentilmente di smettere, lo feci e un giorno eccolo con il nick a tre lettere!

    Questo te lo sei sognato! :D
    Figurati se mi scoccio io che per primo accorcio tutti i nick: Sol, Chakra, Mjo... :rolleyes:
    Il nick era troppo lungo e impegnativo, mi ricordo ancora quel che scrissi: "Fa caldo, mi accorcio il nick" :lol:

    Me lo ricordo bene che ne parlammo, forse non eri scocciato, ma tantè parlammo del fatto che non si capiva a chi mi riferissi con tutti quegli accorciamenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LATINOS
    Posts
    3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Y.Chakrabarti @ 20/5/2019, 13:20) 
    Me lo ricordo bene che ne parlammo, forse non eri scocciato, ma tantè parlammo del fatto che non si capiva a chi mi riferissi con tutti quegli accorciamenti.

    Ecco, così l'hai già calibrata meglio :D

    Soprattutto in tagboard accorciavi le parole (comunq. graz. ...) e fin qui niente da dire, un po' fastidioso ma comprensibile :P Il problema arrivava quando per far prima mettevi solo le iniziali dei nomi dei maestri o di qualche personaggio (C.R., C.T. ...) a volte persone sconosciute ai più o difficili da identificare. Allora ti dissi che per far prima potevi mettere solo le iniziali di ogni parola :lol:
     
    .
47 replies since 2/5/2017, 12:27   699 views
  Share  
.