Divinazione Mo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 12/6/2017, 14:56)
    Infatti una cosa che in Occidente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Y.Chakrabarti @ 12/6/2017, 15:25) 
    CITAZIONE (Epimenide @ 12/6/2017, 15:17) 
    Bravo Destiny, proprio così.

    Beh ma mi pare anche abbastanza logico no? Cioe` se ad uno dicono che sta per lasciare le penne cerchera` di sopravvivere no?

    Non è così logico, infatti in Occidente i cartomanti occidentali o altri divinanti eviteranno come la peste di dire che il consultante sta per lasciare le penne o altre cose molto negative. Quasi tutti i cartomanti che ho conosciuto dicono che quando vedono un responso molto negativo non lo dicono. Invece una persona che in Oriente fa divinazioni non si fa problemi a dirlo, poi però magari aggiunge che per evitare il problema bisogna fare questa o quella puja
     
    .
  3. redBerry
     
    .

    User deleted


    Anni fa avevo preso il manuale Mo indicato nel secondo link, ma adesso non ricordo dove, forse in qualche video veniva detto che era necessario avere la trasmissione per poter divinare.

    Mi sembra di ricordare proprio in un video dove lo spiega N. Norbu Rimpoche.

    Correggetemi se sbaglio.
     
    .
  4. Rinchen Dorje
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redBerry @ 13/6/2017, 00:37) 
    Anni fa avevo preso il manuale Mo indicato nel secondo link, ma adesso non ricordo dove, forse in qualche video veniva detto che era necessario avere la trasmissione per poter divinare.

    Mi sembra di ricordare proprio in un video dove lo spiega N. Norbu Rimpoche.

    Correggetemi se sbaglio.

    Non sbagli Red; ricordo quella spiegazione di CCNR, ma sono in molti (e anche nei libri seri è sottolineato) a confermare che ci vuole un'apposita trasmissione e una serie di iniziazioni specifiche per la divinazione coi Mo. Anche Lama Monlam (grande maestro e uno dei maggiori esperti al mondo con tale pratica che 1 volta all'anno viene in Italia) ricordo disse qualcosa del genere durante un ritiro.

    Edited by Rinchen Dorje - 13/6/2017, 12:22
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redBerry @ 13/6/2017, 00:37) 
    Anni fa avevo preso il manuale Mo indicato nel secondo link, ma adesso non ricordo dove, forse in qualche video veniva detto che era necessario avere la trasmissione per poter divinare.

    Mi sembra di ricordare proprio in un video dove lo spiega N. Norbu Rimpoche.

    Correggetemi se sbaglio.

    C'è chi dice che ci vuole l'accumulazione del mantra. Tipo un milione di mantra di Manjushri
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 13/6/2017, 12:07) 
    CITAZIONE (redBerry @ 13/6/2017, 00:37) 
    Anni fa avevo preso il manuale Mo indicato nel secondo link, ma adesso non ricordo dove, forse in qualche video veniva detto che era necessario avere la trasmissione per poter divinare.

    Mi sembra di ricordare proprio in un video dove lo spiega N. Norbu Rimpoche.

    Correggetemi se sbaglio.

    C'è chi dice che ci vuole l'accumulazione del mantra. Tipo un milione di mantra di Manjushri

    e ci credo che non la danno st`inizazione :D :P :notworthy: Comunque 100,000 sono gia` da fare per chi vuole prendere Yamantaka.
     
    .
  7. SoylentGreen
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT
    gli egizi non erano manco africani :P
    http://www.reuters.com/article/oukoe-uk-br...0110801?sp=true
    secondo me l'umanità arriva da moolto lontano,da altre realtà :)
    Interessante -anche se da prendere con le pinze-i capitoli del libro di Evola "rivolta contro il mondo moderno" dove spiega le migrazione avvenute dall IPerborea,ci aveva visto lungo :o:
     
    .
  8. lola4
     
    .

    User deleted


    Me gustaria conseguir dos dados para Mo de Manjuri. Como lo puedo conseguir?
    Mi e-amail [email protected]
     
    .
22 replies since 12/6/2017, 11:55   783 views
  Share  
.