Raccolta Aforismi e citazionii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    l'unica cosa che brucia all'inferno è la parte di te che non vuole lasciare andare la tua vita: i tuoi ricordi, i tuoi attaccamenti. bruciano tutti, ma non ti stanno punendo, ti stanno liberando

    (meister eckhart)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eizo @ 15/2/2024, 21:13) 
    l'unica cosa che brucia all'inferno è la parte di te che non vuole lasciare andare la tua vita: i tuoi ricordi, i tuoi attaccamenti. bruciano tutti, ma non ti stanno punendo, ti stanno liberando

    (meister eckhart)

    le cose stanno così, eppure mi rendo conto che per la maggior parte del tempo mi ritrovo a lottare e a non riconoscere questa verità... :chair: quanto è difficile accettarla... Grazie <3 citazione rammemorante
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loredana Sansavini @ 16/2/2024, 09:23) 
    CITAZIONE (eizo @ 15/2/2024, 21:13) 
    l'unica cosa che brucia all'inferno è la parte di te che non vuole lasciare andare la tua vita: i tuoi ricordi, i tuoi attaccamenti. bruciano tutti, ma non ti stanno punendo, ti stanno liberando

    (meister eckhart)

    le cose stanno così, eppure mi rendo conto che per la maggior parte del tempo mi ritrovo a lottare e a non riconoscere questa verità... :chair: quanto è difficile accettarla... Grazie <3 citazione rammemorante

    alla persona che ha imparato a lasciar andare e a lasciar che sia, nulla potrà mai più intralciarla

    (meister eckhart)

    arduo quant'altro mai.
    grazie a te, Loredana, ciao :)
     
    .
317 replies since 9/5/2018, 18:07   6610 views
  Share  
.