L'auge repentina del M5S... (varie ed eventuali su geopolitica, etnos, eredità ancestrale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Y. Chakra
     
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VPN @ 27/6/2018, 22:02) 
    CITAZIONE (Y.Chakrabarti @ 27/6/2018, 11:36) 
    Vegani e moralisti, purtroppo con odio. New agers e intellettuali. Un tempo non si stava a basare tutto sui libri e si raccontava e pregava di più.

    Certo perchè la gerarchia ehm..diciamo celeste, ma indubbiamente post-celeste per un Taoista, della newage, è la medesima dello Pseudo Aeropagita, tralslata in una nuova veste esteriore.
    Abramitica ma non più, se non nell'ereditata architettura fondamentale del pollaio. Pollaio che è stato abbandonato più volte e poi ripreso da chi di passaggio, forse. Ma anche la colonia penale ci sta ad hoc
    Dicono, io non so, di raggi di Buddha di cui alcune persone nel pianeta sarebbero ricettacolo, quindi influenze dal di fuori del Samsara. Speriamo che sia cosi.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dionigi_l'Areopagita
    A quanto ho capito gli "Evoliani" teorizzano che si voglia creare un Messiah falso per la new age che comunque servirebbe l'egregore Abramitica.

    Interessante la questione dei Buddha. Mi piacerebbe captare e trovare questi occidentali così capaci! Ce ne è molto bisogno! Io sono molto appassionato della figura di Maitreya più che altro perchè sarebbe un Buddha completo in tempi moderni, mi piacerebbe molto sapere come vivrebbe un Buddha vero e proprio in tempi selvaggi e tecnologici come i nostri! Te come pensi sarebbe l'adattamento del Dharma ai tempi attuali da occidentale? Se Maitreya fosse orientale sarebbe difficile il suo operato in occidente?
     
    .
942 replies since 21/6/2018, 12:11   30336 views
  Share  
.