Cristianesimo e animali

Aspre critiche all'antropocentrismo cristiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non c'è alcuna necessità di mangiare carne perchè con una dieta vegetariana si può vivere benissimo e senza rischiare problemi di carenze e/o debolezza fisica

    uomo-mangia-carne-da-2-milioni-dianni-etustaivivendoproprio-nellepocain-cuiticaganoilca10-13981043

    ciao Orlando, buon pranzo! :lol:
     
    .
  2. AnimaleDaForesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando1987 @ 10/10/2020, 12:21) 
    CITAZIONE (AnimaleDaForesta @ 10/10/2020, 12:07) 
    Sei sulla strada sbagliata. Il tuo è un sentimento di pietà, che credimi, ho anch'io. Ma ti porta fuori strada, abbandona il buono e il cattivo, stai centrato. Esegui la tua azione, conforme al tuo "dharma", non seguire quello di altri. Poi, se uno non fa un cazzo da mattina a sera e sta a gambe incrociate tutto il giorno, beh in quel caso, avrà meno necessità di mangiare carne. E' poi anche una questione ormonale. Un maschio deve mangiare carne, è nel dna, non puoi cambiarlo.

    Non capisco quale è il mio dharma secondo te.

    Per il resto,non c'è alcuna necessità di mangiare carne perchè con una dieta vegetariana si può vivere benissimo e senza rischiare problemi di carenze e/o debolezza fisica

    E dovrei saperlo io qual'è il tuo dharma?? Scava e lo scoprirai da te. Fatti qualche cetriolo alla griglia però, di tanto in tanto ;) :D :D :D
     
    .
  3. Rev. Dott. Corrado Yuimakitsu Ca
     
    .

    User deleted


    Certo, noi bonzi, si dice, siamo dotati di tanta pazienza. E allora, per l'ennesima volta faccio presente che il Buddha non ha mai mangiato carne. Le delizie del cinghiale di cui si parla nella Vita del Buddha, offerte da Chunda il fabbro, non sono carne ma amano È vero che siamo nel Kali Yugs o Msppoultimogiotno della Legge, ma per favore, cerchiamo di essere n po'onedti intelletumente. Namu Amida Butsu Namu. Rev. Dott. Corrado Yuimakitsu Cameroni prete buddhista di Scuola giapponese. Jodo Shinshu. Novara. 🤗🙏🤗s
    tuberi o funghi che questi snimsche non
     
    .
  4. Rev. Dott. Corrado Yuimakitsu Ca
     
    .

    User deleted


    Povero Ashoka,Re e Imperatore buddhista. Si Rivolta nella tomba!!! Nessuno si ricorda delle sue Iscrizioni? Del resto, il Buddha, in virtù delle Sue trascorse azioni, considera tutti gli esseri sensibili, umani ed animali, come Suoi Figli, e non avrebbe certo potuto permettere il consumo di carne... Questo è Buddhismo, diversamente è abominio e desolazione... Già.. Namu Amida Butsu Namu. Rev. Dott. Corrado Yuimakitsu Cameroni prete buddhista di Scuola giapponese. Jodo Shinshu. Novara. Italia. 🤗🙏🤗
     
    .
  5. AnimaleDaForesta
     
    .

    User deleted


    Il veganesimo è una propaganda delle elite per il problema della sovrappopolazione. Meno rapporti sessuali, meno figli. Mi sembra chiaro. Basta pensare che studi scientifici dimostrano quanto cala il testosterone in un uomo che si ciba di verdura. Perchè per essere coerenti una persona che non sia ipocrita dovrebbe evitare anche uova e latte. Essendo il primo materia animale, il secondo un prodotto dallo sfruttamente della bestia.
    Che piaccia o no, l'uomo è una bestia, sebbene abbia il cosiddetto razioncinio.
     
    .
  6. Rev. Dott. Corrado Yuimakitsu Ca
     
    .

    User deleted


    Così è se vi pare!!! 😉🤗🙏🤗👍
     
    .
20 replies since 3/10/2020, 05:39   470 views
  Share  
.