Sutra della Prajnaparamita e Tantra dello Dzogchen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Francesco
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Rinchen Dorje @ 19/12/2023, 19:56) 
    QUOTE
    e allora comincio la litania senza soluzione di continuita' 'porco di qui, porco di la' :P

    Sei Friulano anche tu :lol:

    no, milanese di nascita. ma ormai, dopo tanti anni all'estero, per quanto ora sia temporaneamente in italia, mi considero un nomade in viaggio perenne

    QUOTE
    Se scopro che sei anche un gran bevitore appoggiò la tua candidatura a Presidente di quelli che fanno quel caxxo che vogliono :)

    non disdegno affatto. ma nel caso, solo dopo le 11,20 della notte. come i vampiri e di giorno il vino e' come l'aglio. e solo arrivando li, li, al confine. ha un che di assonante. o forse e' solo che mi piace pensarlo :D

    e siccome tutte le regole hanno le loro eccezioni.. per me l'eccezione sono i matrimoni. il peggio del peggio se devo fare il testimone. non li reggo. mi annoio talmente tanto, ma talmente tanto... che, complice la disponibilita' illimitata, normalmente gia' all'antipasto sono sulla via di damasco :D

    fortuna che a me il vino prende alla 'pezzo di pane', dico di si a chiunque mi chieda qualunque cosa :lol:

    se vinco la carica di Presidente ho come l'impressione che presentero' all'istante le mie dimissioni irrevocabili ed irrespingibili :D
     
    .
21 replies since 16/12/2023, 15:25   368 views
  Share  
.