Sull'esistenza o meno degli Dči.

E sul loro grado di esistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 8/4/2024, 22:35) 
    Eizo, non sono stato io a parlare di re-induizzazione, ma Ptaah. (anche se io sostanzialmente sono d'accordo con lui)
    Tutto bene? E' la seconda volta che sbagli persona :wacko:

    si, tutto ottimamente, grazie :)
    non sbaglio persona, nč per la prima, nč per la seconda volta.
    proprio Ptaah, infatti, parla di una tuo post Facebook in cui tu stesso parli di re-induizzazione.
    quindi, perdonami, ma... o c'č qualcosa che non va in lui, o c'č qualcosa che non va nel tuo post Facebook! :blink: :lol:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (**Destiny** @ 3/4/2024, 10:55)
    A me sembra piů che evidente il fatto che il Dharmakaya sia l'equivalente del Brahman, che le emanazioni Sambogakaya siano equivalenti delle piů alte Divinitŕ hindu, e che i Nirmanakaya siano equivalenti degli Avatara.
    Per me č evidente, ma i buddhisti piů ortodossi potrebbero non accettare tale visione

    Anche secondo me. Io considero a tutti gli effetti il Buddhismo Mahayana come una "Re-induizzazione" del Buddhismo in tutto meno che nei nomi e nell'iconografia. Se non erro in un tuo post facebook affermavi questa idea, e condivido appieno.

    :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Il post facebook di Marco Scarinci a cui mi riferivo č questo:

    www.facebook.com/marcoscarinci.tos...B1kno7WkPtCjM3l

    Lo dico giusto per evitare accuse di calunnia :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    :lol:

    non sono iscritto a Facebook quindi difficilmente potrň leggerlo... ti ringrazio comunque, magari se a Destiny farŕ piacere me lo illustrerŕ lui stesso :)
     
    .
47 replies since 12/3/2024, 09:21   1271 views
  Share  
.