Sorella del capo della Scuola Tibetana Sakya in italia!!

a Trieste, Pistoia e a Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    sara´ in italia a Trieste, Pistoia e a Siena
    metto il programma completo a seguito:
    27 Settembre - 11 Ottobre 2008

    La sorella di S.S. Sakya Trizin, S.E. Jetsun Chimey Luding, tra le più importanti Lama di lignaggio femminile, sarà di nuovo in Italia da fine settembre fi no a metà ottobre per conferire varie iniziazioni e dare alcuni insegnamenti approfonditi.

    PROGRAMMA

    c/o Istituto Germanico di Beneficienza, via Coroneo, 15 Trieste
    27 Settembre Centro Sakya Kunga Choling, Trieste - Insegnamento sui “4 attaccamenti” (ore 10-12, 15-18 ca.)


    28 settembre Iniziazione di Manjushri (10- 13)
    29 settembre Centro Sakya Ngon Ga Ling, Pistoia - Iniziazione Tara Verde (inizio ore 14)


    1- 14 Ottobre Podere Isabella, Val D’Orcia, (Siena)
    1 - 4 Ottobre Iniziazione di Hevajra (inizio ore 14)
    5 - 11 Ottobre Iniziaziazione e insegnamenti estesi di Vajrayoghini
    12 Ottobre Mattinata di domande e risposte sulla pratica vajrayana con S.E.Jetsun Chimey Luding


    Contatti, informazioni e prenotazioni
    :
    Centro Sakya Kunga Choling
    Via Marconi 34, 34133 Trieste - Tel. 040 571048 / sakyatrieste @ libero.it - www.geocities.com/centro_buddhista_sakya_trieste/


    Centro Sakya Ngon Ga Ling,
    Via Castel di Cireglio 54, 51100 Pistoia - Tel. 0573-39183 e 347-3460064 / info @ vasubandhu.org - www.vasubandhu.org
    Oppure
    Via Romita 218, 50025 S. Quirico, (FI) - Tel. 0571-670764 e 335482485 / info @ sakyangongaling .it www.sakyangongaling.it


    Per vitto e alloggio durante il ritiro di Vajrayoghini si può contattare Associazione Aurora,
    aurora @ aurorassociazione .org o Silvia 346-3622407 o Bebetta 347-3651115
    Gli orari possono essere soggetti a variazioni.

    Edited by YogaChakra - 29/8/2008, 16:12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,942
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Jetsun Chimey Ludhing è una grandissima maestra, creduta essere emanazione di Vajrayogini. Coloro che sono interessati ad approfondire il lignaggio Sakya penso che dovrebbero cercare di incontrarla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    QUOTE (AuspiciousMerit @ 28/8/2008, 21:31)
    Jetsun Chimey Ludhing è una grandissima maestra, creduta essere emanazione di Vajrayogini. Coloro che sono interessati ad approfondire il lignaggio Sakya penso che dovrebbero cercare di incontrarla.

    io la incontrerei pure se non fossi interessato all´approfondimento del Sakya :D incontrare persone di buon cuore e realizzazione fa sempre bene :D
     
    .
  4. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Evajra e Vajrayoghini???

    Fossi da quelle parti ci andrei subito... a meno che non fossero con obbligo di pratica, nel qual caso chiederei prima al mio Maestro.
     
    .
  5. 2012
     
    .

    User deleted


    Per l'incontro di 2 giorni a Trieste mi sono informato sul costo: è di 60 euro (spese aereo per 4 persone, sala, albergo, ecc...).
    Ciao. :cincin2*:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    QUOTE (2012 @ 30/8/2008, 17:02)
    Per l'incontro di 2 giorni a Trieste mi sono informato sul costo: è di 60 euro (spese aereo per 4 persone, sala, albergo, ecc...).
    Ciao. :cincin2*:

    tu dici due giorni ma nel programma ci sta scritto solo il 27 settembre a Trieste! com´e´ possibile? :huh:
     
    .
  7. 2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YogaChakra @ 30/8/2008, 17:15)
    CITAZIONE (2012 @ 30/8/2008, 17:02)
    Per l'incontro di 2 giorni a Trieste mi sono informato sul costo: è di 60 euro (spese aereo per 4 persone, sala, albergo, ecc...).
    Ciao. :cincin2*:

    tu dici due giorni ma nel programma ci sta scritto solo il 27 settembre a Trieste! com´e´ possibile? :huh:

    ti copio ed incollo la mail che mi è arrivata dal centro:

    Caro Andrea.
    il Seminario è a pagamento altrimenti non sarebbe possibile sostenere le spese di aereo per 4 persone ,albergo, affitto sala ecc. la somma richiesta è di EURO 60,00 per i due giorni , naturalmente se una persona non ha la possibilità finanziaria non possiamo precludere il Dharma.
    Grazie nel Dharma
    ani Malvina

    di più nìn zo :confused*: :namastè*:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    questa e´ di solito la politica corretta che applicano i centri di una certa qualita´ :)
     
    .
  9. Dream_River
     
    .

    User deleted


    Io mi sa che farò il possibile per andare a Pistoia il 29 Settembre :D

    Ma potrei partecipare all'iniziazione di Tara Verde senza avere preso Rifugio? :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,942
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    No. Il Rifugio probabilmente verrà conferito prima. Dovresti mandare una email a loro chiedendo se verrà dato Rifugio, e se l'iniziazione prevede l'assunzione di voti o impegni quotidiani. Perchè se lo prevede, e tu ci partecipi, poi devi ovviamente mantenerli.
     
    .
9 replies since 28/8/2008, 20:22   448 views
  Share  
.