mandala tibetano della pace Roma

alla galleria Alberto Sordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ebbubba
     
    .

    User deleted


    copincollo dal sito


    http://www.samantabhadra.org/

    Eventi Speciali

    IL TOUR DEI MONACI DI GADEN JANG TSE

    Sabato 1 novembre alle ore 18.30 – “Il mandala tibetano della pace”- Galleria A. Sordi (Piazza Colonna) ore 18,30 rito di consacrazione del luogo celebrato dai monaci. Tutti i giorni dal 2 al 16 novembre si potrá assistere alla realizzazione del mandala dalle ore 11 alle ore 19.

    Domenica 16 novembre alle ore 18,00 - Cerimonia di distruzione del mandala con donazione delle sabbie.

    Il progetto di un tour dei monaci del Monastero Tibetano di Gaden JangTse in India, invitati a Roma nell’ambito della rassegna nazionale “Tanka” Arte e Spiritualità della Terra delle Nevi ha un duplice significato:

    1) far conoscere gli aspetti più antichi e profondi della cultura tibetana che rischia l’estinzione dopo 50 anni di occupazione cinese.

    2) sensibilizzare un grande pubblico verso i problemi dei monasteri buddisti tibetani ricostruiti in India dopo la fuga del Dalai Lama nel 1959 da Lhasa e l’abolizione da parte dei Cinesi del Governo Tibetano. I monaci mostreranno le Arti sacre e le tradizioni che sono parte inscindibile e peculiarità unica della cultura tibetana.
     
    .
  2. caino
     
    .

    User deleted


    Mi hai preceduto!!..lo avrei messo giusto adesso..meglio in 2 che nessuno..image

    :namastè*:

     
    .
  3. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    ...se pò fà...

     
    .
  4. potala boy
     
    .

    User deleted


    Io ci vado e mi porto pure due amici ''infedeli'' :devil:
    Hai visto mai...
     
    .
  5. Kagyu Dorje
     
    .

    User deleted


    Ragà... andiamo tutti a starnutire sul mandala???
     
    .
4 replies since 22/10/2008, 10:10   911 views
  Share  
.