buddismo theravada a Ravenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    cito del 09-04-2007:
    QUOTE
    Salve,

    volevo segnalarvi che è stato aperto il primo centro di Buddhismo Theravada in Emilia-Romagna a Ravenna in Via Giuseppe savini, 23.
    Inoltre è sorta a Bologna la prima associazione di Buddhismo Theravada chiamata "La luce del Dhamma" che ha tenuto una conferenza dal titolo "L'importanza della meditazione per l'Uomo Occidentale".
    Per informazioni contattatemi: manuelluca88 @ libero.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    il centro sopra citato e´ stato chiuso, il gruppo pero´ e´ ancora presente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    quelli del gruppo thera di ravenna hanno aperto un nuovo blog:
    http://lucedeldhamma.blogspot.com/
     
    .
  4. liuton2005
     
    .

    User deleted


    Ciao. Volevo dire che faccio parte degli autori del blog. Non che io sia una voce importante, cerco di restare nell'umiltà.
    Spero che questo blog diventi un punto di riferimento per incontri, scambi di pensieri e anche, perché no, qualche uscita per una birra la sera.
    Attualmente è ridotto ma spero che cresca sempre di più.
    Dateci un'occhiata. Potrebbe diventare qualcosa di più di un semplice blog per coloro che abitano vicino a Bologna.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (liuton2005 @ 31/1/2010, 18:01)
    Ciao. Volevo dire che faccio parte degli autori del blog. Non che io sia una voce importante, cerco di restare nell'umiltà.
    Spero che questo blog diventi un punto di riferimento per incontri, scambi di pensieri e anche, perché no, qualche uscita per una birra la sera.
    Attualmente è ridotto ma spero che cresca sempre di più.
    Dateci un'occhiata. Potrebbe diventare qualcosa di più di un semplice blog per coloro che abitano vicino a Bologna.

    bene liuton, sono felice della tua "associazione" al gruppo. Magari si puo´ creare un banner da mettere nella tua firma cosi´´che si promuove.
     
    .
  6. dilma
     
    .

    User deleted


    Ciao,molto piacere,mi chiamo Dilma,e il mio interesse è meditazione.Come posse fare per sapere gli orari,giorni di funzionamento del centro theravada a Ravenna,perchè sono a Forli e questo per me sarebbe perfetto gia che sono vicina.La riingrazzio,e auguro a tutti vuoi un bellissimo 2011,Molta luce.
     
    .
5 replies since 26/11/2008, 12:33   2106 views
  Share  
.