Centri e gruppi Buddisti o Buddhisti nelle Marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    Per tornare alla legenda o alla pagina principale dell´indice clicca QUI

    Marche in aggiornamento-modifica

    Gruppo Buddista Regionale delle Marche di Facebook

    Gruppi e interessati in Italia Thich Nhat Hanh THIEN
    www.esserepace.org/isangha.html

    VN
    CITAZIONE (Luigi18 @ 16/1/2017, 11:25) 
    E' da citare un nuovo centro, di cui io sono il responsabile, che si fà alla tradizione Nyingmapa del Buddhismo tibetano che presto diverrà un centro Rigdizn guidati da Namkha Gyatzo Rimpoche , insieme ad un altro che si aprirà a Pergola
    il link della pagina Facebook e del sito

    www.facebook.com/BuddismoTibetanoPesaro/

    https://buddhismotibetanopesaro.wordpress.com/informazioni/

    Grazie
    Luigi Ammirevole

    Buddismo Macerata Fermo Dachang Rimé VK
    e-mail [email protected]
    www.buddhismo-macerata-fermo.it/

    Dharma ling di Pesaro Dachang Rimé VK centro associato all´U. B. I.
    web www.buddhismo-pesaro.org
    e-mail info.pesaro @ dachangrime.it lorisbelpassi @ tele2.it dottornigosanti @ interfree.it
    sede Via Milazzo 47 - Pesaro
    Via dell’Usignolo, 18
    61100 Pesaro (Pesaro)
    e-mail
    sangha@ buddhismo-pesaro.org
    Pagina web
    www.buddhismo-pesaro.org

    Il SENTIERO DEL DHARMA VG
    CITAZIONE
    E' un luogo dove ci si può dedicare, con insegnanti specializzati, allo studio della filosofia tibetana, alla meditazione, all'autonalisi, yoga e reiki tibetano, ginnastica dolce,. Direttore spirituale: il lama Ghesce Thupten Tenzin , il cui programma prevede insegnamenti del lam.rim. introduzione al Dharma, le Quattro Nobili Verità, il Guru Yoga, i Tre aspetti principali del sentiero e altro.
    Incontri settimanali di pratica con Tenzin Yangchan (tecniche di base della meditazione, consapevolezza del respiro, pratica del Guru Yoga, Yoga tibetano e Reiki tibetano).

    SEDE: ANCONA, via Tavernelle 109
    CONTATTI: 335.52.69.917 - tenzin @shamy.it

    Gruppo Buddhista della Via di Diamante Fabriano VK
    Tel: (+39) 338 70 54 128
    E-Mail: Fabriano @ buddhism.it

    Tempio Buddhista Zenshji di Scaramuccia MZ
    Ancona group
    Viale della Vittoria 21,
    60033 Chiaravalle, Ancona
    Tel: 0339. 895 5587
    Contact: Manlio De Fraja
    Tel: 0339.895 5587
    Email: manliodieffe @libero.it

    Tempio Buddhista Zenshinji di Scaramuccia MZ
    Pesaro Group
    Contact: Davide Riboli
    Tel: 0721-478094
    Email: invernomuto_mail @iol.it


    Quelli non presenti sul forum ma integrati successivamente dal sito dell´Unione Buddhista Italiana:

    SANGHA RIME' ITALIA (sede secondaria) - VK centro associato all´U. B. I.
    Indirizzo
    Via Pietro Paolo Rubens, 30
    63023 Fermo (Ascoli Piceno)
    e-mail
    marco.monaldi @monaldi.it

    Vorrebbero contattare altre persone per meditare insieme
    Pesaro-Ancona:
    Stefano Bragina T
    vedi http://santacittarama.altervista.org/comunita.htm

    Edited by YogaChakra - 27/2/2017, 11:42
     
    .
  2. anton_
     
    .

    User deleted


    sto cercando un gruppo che abbia sede nella provincia di Macerata per iniziare il mio percorso nel buddhismo... vorrei sapere se questo Gruppo studio di Macerata Dachang Rimé è stato inserito di recente nell'elenco o se sapete risulti attivo...
    o magari se qualcuno conosce il centro Sanga-Loka Macerata Fermo che ho provato a contattare ma da cui non ho ricevuto risposta...

    www.buddhismo-macerata-fermo.it/

    (grazie e se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa in anticipo)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anton_ @ 26/7/2012, 23:55) 
    sto cercando un gruppo che abbia sede nella provincia di Macerata per iniziare il mio percorso nel buddhismo... vorrei sapere se questo Gruppo studio di Macerata Dachang Rimé è stato inserito di recente nell'elenco o se sapete risulti attivo...
    o magari se qualcuno conosce il centro Sanga-Loka Macerata Fermo che ho provato a contattare ma da cui non ho ricevuto risposta...

    www.buddhismo-macerata-fermo.it/

    (grazie e se ho sbagliato a postare qui chiedo scusa in anticipo)

    Gruppo studio di Macerata Dachang Rimé dovrebbe risponderti, mi parrebbe strano altrimenti.
     
    .
  4. anton_
     
    .

    User deleted


    ho provato a mandare una mail a tutti e due gli indirizzi ma, credo possa interessarvi se volete modifciare il primo post, per info.macerata @ dachangrime.it ho ricevuto oggi la notifica di fallimento di invio della mail... riprovo a inviarla e nel caso vi faccio sapere... comunque non riesco ancora a parlare con nessuno, è da due settimane, possibile che non ci sia un centro attivo nei pressi di Macerata? per caso i centri buddhisti chiudono per ferie? :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=anton= @ 30/7/2012, 11:32) 
    ho provato a mandare una mail a tutti e due gli indirizzi ma, credo possa interessarvi se volete modifciare il primo post, per info.macerata @ dachangrime.it ho ricevuto oggi la notifica di fallimento di invio della mail... riprovo a inviarla e nel caso vi faccio sapere... comunque non riesco ancora a parlare con nessuno, è da due settimane, possibile che non ci sia un centro attivo nei pressi di Macerata? per caso i centri buddhisti chiudono per ferie? :lol:

    mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail e vedo di contattarli, scusa sei sicuro di aver levato gli spazi nella mail?
     
    .
  6. anton_
     
    .

    User deleted


    si si sicuro -_- :) più tardi ti mando mp, grazie!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    aggiornato, prego di andare su www.buddhismo-macerata-fermo.it/contatti.html per maggiori info!
     
    .
  8. anton_
     
    .

    User deleted


    quindi ho contattato sempre le stesse persone, bene... :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=anton= @ 1/8/2012, 00:11) 
    quindi ho contattato sempre le stesse persone, bene... :lol:

    ma quindi non vanno pure le mail sul sito? Avevi contattato solo con i dati su BI?
     
    .
  10. anton_
     
    .

    User deleted


    Con i dati del sito e quelli di BI, pensando fossero due gruppi separati, mi sbagliavo?

    le mail all'indirizzo [email protected] dovrebbero essere arrivate perché non ho ricevuto nessuna notifica... teoricamente stasera dovrebbe tenersi un incontro, almeno a quanto è scritto sul sito (ogni mercoledì) potrei passare e eventualmente chiedere informazioni...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=anton= @ 1/8/2012, 10:39) 
    Con i dati del sito e quelli di BI, pensando fossero due gruppi separati, mi sbagliavo?

    si
     
    .
  12. freeuntence
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se era possibile delle informazioni.

    Ho 26 anni abito a Civitanova e sono interessato ad approfondire temi sul buddismo, mi sono avvicinato da pochissimo e non so bene da dove si comincia ho letto vari libri attinenti tipo il budda geoff e io o siddhartha tra altri. ho cercato sul vari siti internet ma pare che nella prv di macerata ci sia poco niente. lei sa darmi qualche dritta su gruppi o siti dove posso trovare persone disposte a condividere qualche esperienza, e il come e da dove si comincia? [email protected]

    GRAZIE mille raul
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno Acciarri @ 21/7/2016, 08:26) 
    Buon giorno , mi piacerebbe sapere se nella provincia di Ascoli Piceno ci sono comunità di meditazione . Grazie
    Bruno
     
    .
  14. Luigi18
     
    .

    User deleted


    Salve, Ho visto che questa pagina è molto indicizzata su Google, Questa è una buona cosa per la diffusione del Buddhismo nelle Marche. E' da citare un nuovo centro, di cui io sono il responsabile, che si fà alla tradizione Nyingmapa del Buddhismo tibetano che presto diverrà un centro Rigdizn guidati da Namkha Gyatzo Rimpoche , insieme ad un altro che si aprirà a Pergola
    il link della pagina Facebook e del sito

    www.facebook.com/BuddismoTibetanoPesaro/

    https://buddhismotibetanopesaro.wordpress.com/informazioni/

    Grazie
    Luigi Ammirevole
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luigi18 @ 16/1/2017, 11:25) 
    E' da citare un nuovo centro, di cui io sono il responsabile, che si fà alla tradizione Nyingmapa del Buddhismo tibetano che presto diverrà un centro Rigdizn guidati da Namkha Gyatzo Rimpoche , insieme ad un altro che si aprirà a Pergola
    il link della pagina Facebook e del sito

    www.facebook.com/BuddismoTibetanoPesaro/

    https://buddhismotibetanopesaro.wordpress.com/informazioni/

    Grazie
    Luigi Ammirevole

    Integrato, grazie!
     
    .
15 replies since 6/12/2008, 16:10   10815 views
  Share  
.