Per la mia mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nannerl
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Vi chiedo una preghiera per la mia mamma morta oggi. Se seguite il buddhismo tibetano e se volete e potete recitate il mantra OHM AMI DEWA SHRI.
    Un grazie a tutti.
     
    .
  2. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio
    :pray*: :pray*: :pray*:
     
    .
  3. Vajrapani
     
    .

    User deleted


    :pray*: :pray*: :pray*:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    :pray*: :pray*: :pray*:

    ------------
     
    .
  5. FunkyBubble
     
    .

    User deleted


    :pray*: :pray*: :pray*: mi dispiace
     
    .
  6. nannerl
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti di cuore.Sono appena tornata dal paese di origine della mamma, dove ora riposa, e non potevo tardare a ringraziarvi. Vi auguro di provare un simile dolore molto, molto tardi. Vi abbraccio tutti. :hug**:
     
    .
  7. RainBassist
     
    .

    User deleted


    nannerl, ti mando un forte abbraccio. :hug**:
    :pray*: :pray*: :pray*:
     
    .
  8. nannerl
     
    .

    User deleted


    Lo ricambio con tanto affetto.
    L'esperienza della morte di una persona così cara è forse un po' diversa quando si sa quel che le succede, ci si preoccupa principalmente per lei, pur avendo la disperazione nel cuore. Si percepisce che c'è ancora, che la sua coscienza non è del tutto spenta. Io non so molto, cerco di informarmi leggendo testi sul bardo. So che per lei questi sono momenti assai delicati e l'unica cosa che mi fa ben sperare è che la sua vita è stata davvero retta e compassionevole verso tutti, nessuno escluso. Mi auguro che pensando a lei e al suo modo di vivere gli esseri umani che l'hanno conosciuta possano trovare la spinta per agire sempre al meglio.
    Ancora un abbraccio :hug**:
     
    .
  9. pabletto76
     
    .

    User deleted


    mi riunisco anche io, come già ti ho detto, alle preghiere soprattutto per te.

    anche io sò che è dura, ma sono sono sicuro che come ci sono uscito io, ce la fai anche te, pian piano, a superare questa cosa!

    auguri! :pray*:
     
    .
  10. ValerioLegnano
     
    .

    User deleted


    mi spiace...

    I miei più sinceri auguri.
     
    .
  11. pondifex
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto!
     
    .
  12. nannerl
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, siete molto cari.
    Mi rendo conto che la prima parte della mia vita si è chiusa, adesso ne inizia un'altra, ma non so quale. Il silenzio è un gran maestro.
    :hug**:
     
    .
  13. pabletto76
     
    .

    User deleted


    saprai trovare le risposte. si il silenzio interiore fa emergere le cose importanti dentro di noi.
    ti siamo vicini! un abbraccione! ;)
     
    .
12 replies since 4/3/2011, 23:39   295 views
  Share  
.