Il Dalai Lama contro l'omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgoth333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 15/4/2011, 20:57) 
    CITAZIONE
    Mi chiedevo se invece esistono vie iniziatiche aperte agli omosessuali. Forse mi sbaglio ma credo che nei misteri dell'epoca ellenistica/romana ci fosse qualcosa di esplicitamente omosessuale. Ora non ricordo precisamente, devo controllare.

    nessuna via iniziatica anagogia, solo vie legati a culti astartici, legati all'ottenimento di potere temporale, seduzione, fascinazione, vie magiche ma non iniziatiache con nessuna possibilità di integrazione verticale, ma semmai tendenti a sviluppare attaccamento orizzontale al mondo dei sensi e delle forme in modo sempre piu radicato.

    maschile + maschile non provocano a livello di schemi energetici sessuali nessuna polarità che alimenta e nutre l'energia, ma semmai la dissecca, rendendola caratterizzata in modo tale da non produrre e generare nessun tipo di fenomenologia alchemica o tantrica.....

    Ecco, volevo proprio riferirmi ai culti astartici. Però nella mia ignoranza credevo si trattasse di culti iniziatici invece sono solo vie magiche, e direi anche di magia di livello molto materiale.
     
    .
45 replies since 15/4/2011, 01:47   2598 views
  Share  
.