Castaneda, gli esseri inorganici e la morte della Gorda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grandiantichi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 2/11/2011, 14:05) 
    Mastromatteo, me lo hai chiesto molte volte in msp, ma io non ho idea di cosa dici e insegni nel libro.......quindi non posso ne aiutarti, ne leggere il manoscritto perchè non posso prendermi nessuna responsabilità al posto tuo.

    Posso solo agiungere che ovviamente spero tu sia consapevole che una volta che il libro sarà pubblicato e ti leggeranno, per te sarà molto piu' difficile sognare in modo lucido, se non hai fissato queste pratiche a livello magistrale, perchè il tuo poco o molto potere accumulato nel sognare passerà a qualcuno che è pronto per provarlo per la prima volta, a tuo svantaggio perchè di fatto sarai il suo maestro indiretto..... esattamente come successe a Castaneda che dopo aver parlato del sognare in "viaggio a ixtlan" non riusciva piu' a sognare in modon lucido e sognava solo per procura.... :lol:

    per questo e molti altri motivi allora Castaneda, visto che si sentiva stanco e affaticato anche a livello fisico e di salute (è cosa pubblica e si rimise solo praticando una specie di kung fu esoterico con un maestro cinese) scelse di entrare nell'anonimato e di non farsi vedere piu' in pubblico per oltre 10-12 anni. Cosi' si riprese un pochino di potere.
    Ma dopo ricadde nello stesso errore e poi si mise in pubblico ad insegnare i passi di tensegrity che non sono niente altro che movimenti che prese dal kung fu ahahahah :lol:

    Poi si ammalo' di nuovo e mori' come tutti sanno di tumore al fegato

    Castaneda perse molte sue abilità scrivendo dell'arte del sognare, magari a te non succede......

    :bow*: :bow*:
     
    .
53 replies since 2/11/2011, 01:48   4679 views
  Share  
.