Marijuana o Marihuana. Uso scorretto e corretto della Marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabrizioOrsoBianco
     
    .
    Avatar

    Luz Pinon Blanco

    Group
    Member
    Posts
    2,882

    Status
    Offline
    Ciao mr.6teo. Capisco bene che dato che l'uso di fumare si è così diffuso, è difficile pensare che faccia male ma, forse non hai afferrato il problema.... Ho postato il testo tradotto nel primo post.

    CITAZIONE (mr.6teo @ 2/5/2014, 18:55) 
    Il problema è che sebbene essa possa essere utilizzata per moltissime cose, questo non accade...poi io personalmente non ci vedo niente di male nell'utilizzo 'maligno' di questa pianta




    Per Destiny:
    Sull'abbinamento specifico che mi chiedi, non ho info precise. Invece sò di cisuro che legare insieme, ovvero far lavorare insieme due Spiriti di due piante diverse è possibile, ma devono essere unite in una cerimonia da parte di uno Sciamano che sa come fare, unite spiritualmente alla persona che ne vuole avere i benefici e gli insegnamenti. sono procedure specifiche per ogni Spirito e da queste non si può derogare. Nota che sto parlando degli Spiriti delle Piante, non della pianta fisicamente.
    Se una persona comune pensa di unire le piante senza sapere come si fà e senza aver appreso durante un apprendistato la modalità giusta, sta commettendo un'errore, un'oltraggio agli Spiriti di quelle piante.
    Io faccio sempre l'esempio dei maestri di arti marziali:
    Se io decdo di utilizzare la conoscenza di un maestro di arti marziali Shaolin, ovvero voglio imparare l'arte Shaolin, dovrò sottomettermi alle regole di quel maestro, andare da lui per imparare, rispettarlo, passarci degli anni. Non posso permettermi di derogare dalle regole che il maestro Shaolin mi chiede di seguire, altrimenti potrebbe cacciarmi dal suo tempio, dal luogo dove insegna. Peggio ancora se lo tratto male davanti a tutti, potrebbe darmi una sonora lezione e poi cacciarmi.

    Gli Spiriti Maestri sono la stessa cosa che un Maestro in carne ed ossa.

    La differenza è che volendo, tu puoi scappare via dal Maestro Shaolin.
    Dallo Spirito di una pianta che hai oltraggiato, tu non scappi, ti rimane dentro e continua a farti del male. A meno che non ti sottoponi alla giusta procedura di allontanamento di quello Spirito, ed alla pulitura delle energie oscure che lo Spirito oltraggiato ti ha inserito dentro, nella tua parte spirituale.

    Le procedure spirituali sono una cosa seria!
     
    .
113 replies since 2/5/2014, 15:37   5521 views
  Share  
.