Che ne pensate del Decimo Toro di Marco Cosmo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,057

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Y.Chakrabarti @ 24/5/2017, 18:59) 
    E se non ti piace questo forum ne cogestisco un altro su fb, con un Maestro Zen italiano e un suo studente, che comprende al suo interno persone in media molto piu` formate in buddhismo di varie tradizioni che, in taluni casi, l`hanno pure studiato all`universita` e/o vivono in oriente.

    Mi forniresti per cortesia l'indirizzo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mjölnir @ 24/5/2017, 20:06) 
    CITAZIONE (Mr.Y.Chakrabarti @ 24/5/2017, 18:59) 
    E se non ti piace questo forum ne cogestisco un altro su fb, con un Maestro Zen italiano e un suo studente, che comprende al suo interno persone in media molto piu` formate in buddhismo di varie tradizioni che, in taluni casi, l`hanno pure studiato all`universita` e/o vivono in oriente.

    Mi forniresti per cortesia l'indirizzo?

    Fatto.
     
    .
  3. Zeno51
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mr.Y.Chakrabarti @ 5/24/2017, 06:59 PM) 
    E se non ti piace questo forum ne cogestisco un altro su fb...

    Un bel respiro... Thanks, but no thanks.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,917

    Status
    Anonymous
    E a me non inviti Mr. y??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    m`immagino molto pazzo ma non sono cosi` pazzo da invitare tutti, cercate le due paroline nel nome del forum su fb e accadra qualcosa. Non dico bello e eccitante, non ho queste grandi aspettative, infatti se non vi iscrivete su fb sono pure contento uguale, avete compreso che la vostra via non e` quella. Alcuni vanno via da fb, alcuni ci rimangono. Dove sei quella e` la via. Buddha non aveva insegnato solo un metodo e la saggezza si presenta dispettosa a noi non illuminati. :pile: :groupware:
     
    .
  6. Lochirru
     
    .

    User deleted


    Una volta ho scritto in privato il Decimo Toro, criticando (con educazione e senza insulti) alcuni dei suoi video.
    Per tutta risposta ha insultato mia madre con appellativi che vi lascio immaginare.

    Questo è il Maestro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lochirru @ 19/8/2020, 11:22) 
    Una volta ho scritto in privato il Decimo Toro, criticando (con educazione e senza insulti) alcuni dei suoi video.
    Per tutta risposta ha insultato mia madre con appellativi che vi lascio immaginare.

    Questo è il Maestro.

    Ti sei iscritto solo per scrivere questa scemenza, visto che hai un solo messaggio. Sei in malafede.
     
    .
  8. diavolotto
     
    .

    User deleted


    a me personalmente il Cosmo sta antipatico. molto antipatico.
    invece Nichiren sta simpatico. molto simpatico.
    ma sono solo umori personali.

    la soka la detesto, detesto i 3 presidenti ai quali gli riconosco merito di aver diffuso il messaggio di Nichiren e il demerito di averlo distorto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Marco Cosmo, che anni fa ci minacciò di diffamazione senza alcun motivo ed in modo sgarbato, è morto negli scorsi giorni intubato per covid.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    851

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Destiny** @ 2/11/2021, 14:41) 
    Marco Cosmo, che anni fa ci minacciò di diffamazione senza alcun motivo ed in modo sgarbato, è morto negli scorsi giorni intubato per covid.

    Al di là di tutto...
    Mi spiace molto 😔 un pensiero di bene l'accompagni in questo passaggio e un abbraccio al suo Sangha🙇
     
    .
24 replies since 3/4/2016, 03:11   10572 views
  Share  
.