Il Satanismo che avanza..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    Nell'articolo che segnalo si fa una descrizione ed una interpretazione credibile della cerimonia al tunnel del Gottardo.
    http://ununiverso.altervista.org/…/la-cerimonia-di-apertur…/

    Video
     
    .
  2. Mimmo2014
     
    .

    User deleted


    satana non esiste...esiste il cervello rettile...che si occupa solo di due cose: sopravvivenza e procreazione...vive nella paura...non sa...divora la vita... è difensivo, automatico, compulsivo, impulsivo...
     
    .
  3. "Mirko"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimmo2014 @ 5/6/2016, 19:36) 
    satana non esiste...

    Lo so, infatti non ho parlato di Satana ma di "Satanismo". :devilred:
     
    .
  4. Mimmo2014
     
    .

    User deleted


    E' la stessa cosa...chi adora il cervello rettile vuole che l'uomo non si evolva, non sviluppi il suo meraviglioso, incredibile, infinito potenziale...
     
    .
  5. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Evviva satana che costruisce gallerie e linee ferroviarie , e poi c'è chi dice che è cattivo bah
     
    .
  6. Mimmo2014
     
    .

    User deleted


    Sono le Motivazioni con cui si fa qualcosa, a fare la differenza...
    per esempio se ciò che ti muove è l'istinto di guadagnare sempre di più...oppure la volontà di essere utili agli altri..
     
    .
  7. Bodhibuilder
     
    .

    User deleted


    Francamente la cerimonia sembra fortemente satanica... 20 anni fa si sarebbero lamentati tutti..infatti era opprimente ed angosciante.
     
    .
  8. Maha Karuna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checcobrioz @ 5/6/2016, 19:50) 
    Evviva satana che costruisce gallerie e linee ferroviarie , e poi c'è chi dice che è cattivo bah

    sono morto ahahahah :lol:
     
    .
  9. Comfortably numb
     
    .

    User deleted


    non so se sia satanica ma strana ed inquietante lo è di sicuro, sembrano zombies!
     
    .
  10. Checcobrioz secondo
     
    .

    User deleted


    Video
    :punk: :punk: :punk:
     
    .
  11. SoylentGreen
     
    .

    User deleted


    L avevo segnalata in chat,vorrei sapere il parere di Destiny su questo spettacolo angosciante,cioè prima scavano un tunnell creando magari casini a entità elementali poi lo inaugurano con una pseudo cerimonia nera mettendo in scena dei demoni caratteristici della svizzera(sono quegli ammassi di paglia che vedete ),non so onestamente come può far bene una cosa del genere a livello sottile...
    TRa l altro lo trovo di pessimo gusto per gli operai morti durante i lavori :cry: :unsure:
    CHe effetto vi ha fatto a voi?a me ha messo addosso un'ansia davvero strana,notare che io non sono mai stata paurosa e ho giocato migliardi di volte a resident evil la notte da sola :P
     
    .
  12. Checcobrioz secondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoylentGreen @ 6/6/2016, 17:20) 
    L avevo segnalata in chat,vorrei sapere il parere di Destiny su questo spettacolo angosciante,cioè prima scavano un tunnell creando magari casini a entità elementali poi lo inaugurano con una pseudo cerimonia nera mettendo in scena dei demoni caratteristici della svizzera(sono quegli ammassi di paglia che vedete ),non so onestamente come può far bene una cosa del genere a livello sottile...
    TRa l altro lo trovo di pessimo gusto per gli operai morti durante i lavori :cry: :unsure:
    CHe effetto vi ha fatto a voi?

    Nessun effetto e non capisco il perché di tutte queste turbe mentali probabilmente lo sceneggiatore voleva fare qualcosa di originale e forse ci è anche riuscito anche se personalmente non è che mi abbia molto colpito ma a me questo genere di spettacoli non interessa molto, sul suo significato probabilmente gli sceneggiatori lo avranno spiegato da qualche parte e non credo sia l'interpretazione data da quel situncolo linkato che non riesco neppure ad aprire ma che neanche mi interessa, se devo trovare un qualcosa che mi ha veramente turbato quelli sono i film di Federico Moccia (i libri non ho osato neppure avvicinarmi) finora o visto solo "scusa ma ti chiamo amore " e "amore 14"
     
    .
  13. SoylentGreen
     
    .

    User deleted


    Ciao Checco non sono solo turbe mentali,è lecito domandarsi il perchè da qualche anno a questa parte si assiste sempre di più ad un aumento di immaginari "oscuri" di un certo tipo,fosse vivo Zolla secondo me s' ammazzerebbe pur di non vedere una roba così.
    Per quanto riguarda l ispirazione sembra un adattamento della storia del ponte del diavolo del Gottardo
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sch%C3%B6llenen
    ma secondo me è solo una scusa per richiamare energie di un certo tipo,già fare un tunnel in luogo simile non credo sia positivo da un punto di vista sottile,io non sottovaluterei certe cose solo perchè negli ultimissimi anni si è diffuso uno scientismo antispirituale imperante ^_^
    Cose di questo tipo sono capaci di scatenare energie molto negative nel collettivo umano
     
    .
  14. Mimmo2014
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dear friends, signore e signori....ragazzi in buona fede e non...
    il diavolo non esiste...mi dispiace...esistono uomini ottusi, uomini impauriti, uomini ignoranti....
    sono illusioni.....
    l'uomo più cattivo del mondo cosa può fare se non distruggere? distruggere per ottenere qualcosa...anche solo la soddisfazione di aver distrutto..

    "L'oscurità ti ama tanto quanto la luce. Perché l'oscurità è l'ombra di Dio"
     
    .
  15. Checcobrioz
     
    .

    User deleted


    Caro Mimmo sono assolutamente d'accordo con te
     
    .
385 replies since 5/6/2016, 17:52   5298 views
  Share  
.