ANÁNKARTIN, L'ANIMA NEMICA

https://www.sciamanesimo.org/eventi/anankartin-l-anima-nemica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adahy
     
    .

    User deleted


    www.sciamanesimo.org/eventi/anankartin-l-anima-nemica
    Pubblico questo post nella speranza che la mia anima nemica si dia una calmata, reputo le informazioni del link molto vere per ciò che riguarda la mia esperienza personale...... purtroppo non ho la possibilità di partecipare al rito potente per "frenare" le vessazioni dei miei demoni,(alcuni me li sono tirati addosso io in gioventù a causa di ignoranza e stupidità) che tornano a perseguitarmi in modi strani ed imprevedibili, creandomi ansie, paure e forse anche figuracce nei rapporti interpersonali...... nonostante io mi sia sinceramente pentito degli errori fatti in gioventù, e non gli abbia più commessi, sembra che non abbia importanza per le anime nemiche che rovinano la mia buona volontà, perchè la vita va avanti e imparando dai propri errori si cerca di non ripeterli per vivere serenamente....... basta soffrire Cristo Santo. Non è giusto proiettare pensieri cattivi, facendo credere alle altre persone che ci sono di mezzo io, o che li ho pensati io...... cerco di essere presente e testimone e mi concentro sul lavoro per non dare energia ai pensieri, ma l'anima nemica proietta cose cattive creando un brutto clima, ed io comincio a preoccuparmi di quello che gli altri possano pensare di me e la catena di paure e preoccupazioni che potrebbero accadere, una zona d'ombra...... assurdo ! Un demone che non lascia andare e non ha il perdono e la compassione nel cuore come un buddha o bodhisattva!! Tanta paura :(
     
    .
0 replies since 14/4/2018, 20:06   116 views
  Share  
.