Kriya Yoga

Kriya Yoga Srf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lele_8592
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze dirette con il Kriya Yoga, in particolare quello insegnato dalla Self Realization Fellowship
     
    .
  2. Tobias_Vidya
     
    .

    User deleted


    Ciao Lele io da sabato sono diventato Kriyaban, sono stato iniziato al Kriya Yoga proprio con la Self Realization Fellowship. In particolare cosa ti servirebbe sapere?
     
    .
  3. Lele_8592
     
    .

    User deleted


    Ciao Tobias, guarda, in generale volevo sapere come ti trovi con la pratica, e nel tuo caso, cosa "accade" adesso, dopo l'iniziazione?
     
    .
  4. Tobias_Vidya
     
    .

    User deleted


    Prima di ricevere il Kriya occorre praticare con una certa regolarità le tecniche di base, due volte al giorno per un minimo di sei mesi, gli Esercizi di Ricarica, l'Hong So e la tecnica Om. Poi puoi richiedere di essere iniziato al Kriya. Posso dirti che anche solo le tecniche di base sono tecniche molto potenti, che danno dei benefici non indifferenti a livello spirituale. Per quanto riguarda il Kriya vero e proprio ho appena cominciato e devo ancora diciamo così prenderci confidenza. Comunque l'iniziazione stessa è molto emozionante e porta in sè delle vibrazioni molto elevate, ti cambia completamente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    Cammino magnifico ,il Kriya è una tecnica semplice ma potentissima
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    Consiglio a tutti questo libro gratuito www.kriyayogainfo.net/Ita_Home.html
     
    .
5 replies since 7/10/2018, 14:57   360 views
  Share  
.