Entità strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnimaleDaForesta
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa, ho conosciuto una russa (niente battute eh! :D :D ), e parlando e discorrendo, abbiamo capito di avere in comune parecchie cose, tra le quali, l'occultismo, l'esoterismo occidentale, e, anche se in minor percentuale rispetto a me, anche lei interessata da induismo e buddismo tibetano. Poi è saltato fuori che a volte le si presenta (nel sonno) una entità incappucciata con il volto totalmente nero, come se inghiottisse la luce. Vede questa entità vicino al letto. E li è subito scattato un campanello d'allarme, secondo me è addotta. Ma la cosa aanche che mi ha spaventato, è che prorpio in concomitanza di questo contatto con la persona, mi ha trasmesso un senso di irrequietezza, di tensione. Poi la mole di messaggi, centinaia, quasi a livello di stalker. Alchè l'ho bloccata, e mi sembra di stare meglio. Poi aggiunse che essendo ortodossa è sotto l'influsso di quella eggregora. Anche se precisò che non va in chiesa e non è propriamente credente.
    Usare il mantra di Kali per distruggere qualsiasi schifezza mi abbia attaccato può essere opportuno?
    Sono preoccupato
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AnimaleDaForesta @ 9/11/2020, 12:06) 
    Poi è saltato fuori che a volte le si presenta (nel sonno) una entità incappucciata con il volto totalmente nero, come se inghiottisse la luce.

    Sta immagine non mi è nuova.
     
    .
  3. AnimaleDaForesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChakraDiPassaggio @ 9/11/2020, 13:20) 
    CITAZIONE (AnimaleDaForesta @ 9/11/2020, 12:06) 
    Poi è saltato fuori che a volte le si presenta (nel sonno) una entità incappucciata con il volto totalmente nero, come se inghiottisse la luce.

    Sta immagine non mi è nuova.

    In che senso?
     
    .
2 replies since 9/11/2020, 12:06   179 views
  Share  
.