Comari di un programma pericoloso

Vivi e lascia vivere.🙏🙏

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiom
     
    .

    User deleted


    Sono un semplice essere vivente che sta cercando senza sosta il suo cammino. Mi chiamo Fabio, sono un Cristiano deluso, non da Cristo Gesù ma da uomini come voi che non essendo stati capaci di trovare la via, fate si che ANCHE gli altri si sviano..

    Voi siete i veri fautori del politicamente corretto ed eticamente corrotto.

    Quando arrivate a parlare male di un essere umano senziente che la pensa diversamente dalla massa lobotomizzati dall'informazione generalista, SUBITO lo etichettate come complottista e tutti gli ista possibili.

    Vi dovreste VERGOGNARE, non siete degni di avvicinarvi al cammino spirituale che il Buddha ha lasciato COME insegnamento.

    Chiedete scusa a colui che ha messo a disposizione il Tempio e il suo insegnamento, tutto a spese del Monastero.

    Ammiro questo giovane UOMO che ha detto come stanno veramente le cose a chi si erge come capo di una Chiesa oramai allo sbando, mettendo in luce cosa contiene questo SIERO.
    Ve lo ricordo anch'io, questo SIERO contiene, FETI ABORTITI E SCUOIATI VIVI, perché solo in questo modo possono essere utili al satanico progetto diabolico portato avanti dai figli nell'oscurità tenebrosa.

    Per quanto concerne il monsignor dalai lama, capo dei buddista e governante esiliato, chiedo a voi comari di quartiere, cosa pensate di questa pratica Satanista che stanno utilizzando i potenti del mondo? E del comportamento dei vostri illustri compreso il vostro dalai Lama e Francesco il romano????...

    Un abbraccio forte a voi che non AVETE nessuna volontà di cambiare... Dio vi benedica.🙏🙏🙏
     
    .
  2. Gotamo detto il Buddo
     
    .

    User deleted


    Dio benedica anche te.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ma che è 'sto delirio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Credo dal mio profondo che nessun essere sia più "avanti" o "indietro" di altri ma rimango perplesso quando sento deliri come questi. Illazioni, sentito dire, supposizioni, sensazioni, niente di logico o che abbia una qualche coerenza con niente ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Sotto droghe si può pensare di essere dio, avatar vuol dire grande avo, e' un modo di tradurlo cristiano.
     
    .
  6. KashmirianDreamer
     
    .

    User deleted


    Già il titolo....poi le crociate e l'inquisizione, non sono roba da buddisti, a meno così mi sembra di capire. E se cìè qualcuno che vuole fare proseliti beh quelli sono proprio i cristiani con le loro psicosette. Ma poi, a ben vedere il cristianesimo è un tantino più giovane del buddismo, è un pò come andare alle elementari e pretendere di correggere un universitario. La bibbia è un librettino per ragazzi..suvvia
     
    .
5 replies since 21/8/2021, 12:51   226 views
  Share  
.