Marco Baston - Nagualismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,056

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Destiny** @ 12/10/2022, 14:05) 
    Ripeto per l'ultima volta: ogni strumento è utile solo se lo sai usare. Questo vale sia per le sostanze psicotrope che per i mantra.

    Concordo in pieno.
    Nel mio messaggio, intendevo proprio quanto scritto poi da Destiny, e mettevo in guardia da gruppi che non hanno esperienza di Scienza Sacra e pertanto utilizzano sostanze (ma anche mantra), senza saperle davvero adoperare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Destiny** @ 12/10/2022, 14:05) 
    Ripeto per l'ultima volta: ogni strumento è utile solo se lo sai usare. Questo vale sia per le sostanze psicotrope che per i mantra.

    Bene. Grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mjölnir @ 11/10/2022, 22:07) 
    Mi permetto solo di dirti di prestare attenzione. Si tratta di sostanze psicotrope e molti gruppetti che trovi in giro, più che tradizionali, sono improvvisati e si basano più che altro sullo sballo, visioni profane, etc…

    Grazie per il consiglio :)
    Non mi affiderei mai a gruppetti improvvisati alcuni dei quali ho conosciuto, si trattava di gruppi che adoperano ayahuasca ed è una vergogna come si possa ridursi a giocare con le piante sacre...
    Dal punto di vista delle sostanze psicotrope oltretutto ho una certa esperienza per utilizzi personali che ho fatto per parecchi anni. Purtroppo erano utilizzi unicamente ricreativi, l'unico vantaggio è che ho mantenuto una certa dimestichezza con esse.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    ragazzi avete detto che le sostanze psicotrope bisogna usarle bene
    io prendo psicofarmaci secondo prescrizione cioè non faccio di testa mia ovviamente devo ascoltare il medico
    però le benzodiazepine quando il medico me ne dava di più ero più attivo
    ora me ne abbassate tante e quindi mi sento abbattuto
    ho studiato a lungo la cosa sule piante di potere e devo dire che sto usando un po' a modo mio da mesi e sto sempre carico
    ripeto faccio tutto come dice il medico tranne i rivotril faccio secondo delle mie intuizioni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,942
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Futch @ 19/11/2022, 11:54) 
    ragazzi avete detto che le sostanze psicotrope bisogna usarle bene
    io prendo psicofarmaci secondo prescrizione cioè non faccio di testa mia ovviamente devo ascoltare il medico
    però le benzodiazepine quando il medico me ne dava di più ero più attivo
    ora me ne abbassate tante e quindi mi sento abbattuto
    ho studiato a lungo la cosa sule piante di potere e devo dire che sto usando un po' a modo mio da mesi e sto sempre carico
    ripeto faccio tutto come dice il medico tranne i rivotril faccio secondo delle mie intuizioni

    Se prendi psicofarmaci la via delle piante di potere che agiscono a livello psicotropo non è adatta a te, almeno non per ora. Questa non è una via per tutti.

    Puoi utilizzare invece alchemicamente e spagiricamente piante sacre medicinali o aromatiche, avendone però le opportune conoscenze.

    Queste sono tutte conoscenze che appartengono alla categoria dell'Aushadi Tantra.

    Hari Om
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Destiny** @ 19/11/2022, 14:21) 
    CITAZIONE (Futch @ 19/11/2022, 11:54) 
    ragazzi avete detto che le sostanze psicotrope bisogna usarle bene
    io prendo psicofarmaci secondo prescrizione cioè non faccio di testa mia ovviamente devo ascoltare il medico
    però le benzodiazepine quando il medico me ne dava di più ero più attivo
    ora me ne abbassate tante e quindi mi sento abbattuto
    ho studiato a lungo la cosa sule piante di potere e devo dire che sto usando un po' a modo mio da mesi e sto sempre carico
    ripeto faccio tutto come dice il medico tranne i rivotril faccio secondo delle mie intuizioni

    Se prendi psicofarmaci la via delle piante di potere che agiscono a livello psicotropo non è adatta a te, almeno non per ora. Questa non è una via per tutti.

    Puoi utilizzare invece alchemicamente e spagiricamente piante sacre medicinali o aromatiche, avendone però le opportune conoscenze.

    Queste sono tutte conoscenze che appartengono alla categoria dell'Aushadi Tantra.

    Hari Om

    ok grazie
    ma le piante psicotrope le prendono anche i buddhisti o solo i toltechi?

    io mi occupo di nagualismo da anni e seguo baston
    il mio scopo è illuminare tutti i campi di consapevolezza
    come dicono i toltechi la via del sognare e del vedere e del punto di unione che brilla in tutto e per tutto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,942
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Le Piante Psicotrope sono usate oggigiorno sopratutto nella tradizione sciamanica del sud america e centroamerica.

    E' però una componente universale della Tradizione Primordiale e spesso costituiva uno dei principali misteri di molte tradizioni esoteriche sparse in tutto il mondo (dal Soma dei Veda ai Misteri Eleusini ed oltre).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Destiny** @ 20/11/2022, 16:04) 
    Le Piante Psicotrope sono usate oggigiorno sopratutto nella tradizione sciamanica del sud america e centroamerica.

    E' però una componente universale della Tradizione Primordiale e spesso costituiva uno dei principali misteri di molte tradizioni esoteriche sparse in tutto il mondo (dal Soma dei Veda ai Misteri Eleusini ed oltre).

    ti ringrazio per la risposta
    sempre molto gentile :)
     
    .
22 replies since 8/10/2022, 17:17   517 views
  Share  
.