Raduni Buddisti - Liguria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    Questo topic serve a far sapere quante persone sono presenti per raduni potenziali interculturali sul Buddismo nella regione Liguria.
    E´ per coloro che vogliono notificare la loro provenienza/residenza in una provincia Ligure
    ad esempio: "Son PincoPallino e vengo dalla provincia di Genova. Sono o non son interessato a partecipare a incontri tra buddisti" (facoltativo specificare tradizione o movimento o filosofia seguita..)

    Per via del servizio di autocancellamento per inattivita´ della forumcommunity si consiglia di lasciare un contatto e-mail lasciando uno spazio dopo e o prima della chiocciola (per evitare spam)!


    Qui NON si organizzano incontri!! per organizzare incontri in Liguria verra´ aperto un topic apposito quando si raggiungera´ un numero di persone adeguato nel presente topic


    Edited by YogaChakra - 14/12/2011, 18:13
     
    .
  2. Kraz
     
    .

    User deleted


    Sono Davide, e vengo dalla provincia di Imperia.

    ben disponibile ad allungarmi fino a genova per degli incontri, se è il caso
     
    .
  3. sam1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide!
    Mi fa piacere incontrare un conterraneo! Finalmente! Quale onore!
    Hehe!
    Beh.. Che dire? Se vorremmo organizzare un incontro a Genova sarò presente!
     
    .
  4. Vajrapani
     
    .

    User deleted




    Marco, da Savona. :D
     
    .
  5. GiorgioDegola
     
    .

    User deleted


    Sono Giorgio, appena iscritto e totalmente inesperto, sono di Genova
     
    .
  6. Luciana2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Possibile che a San Remo non ci siano dei raduni Buddisti? Siamo in una zona così infelice?
    Quanto vorrei frequentare persone con questa filosofia! E invece frequento gente che parla solo di cose che non servono a niente.
    E per disintossicarmi poi leggo Tolle, mi sento così sola!
    Aiuto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciana2 @ 18/1/2018, 20:11) 
    Ciao a tutti! Possibile che a San Remo non ci siano dei raduni Buddisti? Siamo in una zona così infelice?
    Quanto vorrei frequentare persone con questa filosofia! E invece frequento gente che parla solo di cose che non servono a niente.
    E per disintossicarmi poi leggo Tolle, mi sento così sola!
    Aiuto!

    Ciao, un caloroso benvenuto.

    A Niza hai sicuramente centri degni di una visita. Dalle parti di Niza, su una collina vi è un centro Kagyu del quale ho splendidi ricordi ma non mi ricordo l'indirizzo!!! Hahaha
    https://nice.dhagpo.org/
    https://buddhismoimperia.oneminutesite.it/ ha qualche evento a San Remo
    Se non trovi nulla si può sempre praticare Tai Chi e Hatha yoga.
     
    .
6 replies since 30/8/2008, 16:10   627 views
  Share  
.