Medicina tibetana - padma 28

qualcuno di voi la prova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrobats
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, sono stato ad una piccola riunione di illustrazione della medicina tibetana. Si è molto parlato del cosiddetto PADMA 21...

    qualcuno di voi l'ha mai provata? Io sono un pò scettico al riguardo... certo... sapendo quello che c'è nei farmaci "tradizionali" (sarebbe meglio dire "chimici"), ci sarebbe anche lì poco da divertirsi :sssssiiii*:
     
    .
  2. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Io conosco di nome il PADMA 28, ma non il 21.... :confused*:
     
    .
  3. Mauro1971
     
    .

    User deleted


    ...di che state a parlà?

    Io conosco, ad esempio:
    Area 51
    i Nani, 7
    Baker Street, 221B
    Volt, 220 o 380
    Il "69"

    Ma "Padma21" subito ho pensato fosse il nick di una giovin pulzella.
    Poi ovviamente, sull'onda della mia inarrivabile intelligenza ho dedotto trattasi di un preparato medicinale, suppondo addirittura poter osare affermare della "Medicina Tibetana".


    Potreste spiegare meglio anche per chi di Medicina Tibetana ne sà quando di giardinaggio alpestre d'alta quota? :D
     
    .
  4. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Nella tradizione medica tibetana esiste un libro, appartenuto ad una famiglia di medici, nel quale sono descritte svariate ricette ordinate in un elenco numerato. Quando ci si riferisce ad una di esse lo si fa utilizzando appunto il numero ad essa abbinato.
    Il PADMA 28, la ventottesima ricetta del libro, è piuttosto famoso perchè viene prodotto già da tempo in Svizzera ed è utilizzato in tutta Europa per vari problemi.
    Immagino che il PADMA 21 sia la ventunesima ricetta ma, non avendone mai sentito parlare, non ho idea del suo impiego.
    Di più, non so...
     
    .
  5. Mauro1971
     
    .

    User deleted


    Thanks :)
     
    .
  6. acrobats
     
    .

    User deleted


    era 28 non 21. ho sbagliato io a scrivere o voi a leggere? Vabbè dai vi perdono :P
     
    .
  7. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Troppo buono... ;)

    Il PADMA 28 gode di ottima fama. Viene usato in particolare nei disturbi circolatori, che io sappia. È un rimedio di tipo fitoterapico.
     
    .
  8. Mauro1971
     
    .

    User deleted


    Ma il Padma 51 ha a che fare con gli alieni? E' secretato?
     
    .
  9. Jaylyn
     
    .

    User deleted


    Si prega chiedere a Mr. Obama... :alienff:
     
    .
  10. giovannimenini
     
    .

    User deleted


    si ma guardate che in Italia e fuori commerico ..... non so ancora bene a causa di cosa ma lo so !! :)
     
    .
  11. allaluce
     
    .

    User deleted


    PADMA 28 è un supplemento fitonutritivo derivato da una formulazione tibetana tradizionale, precisamente dalla 28esima formula di uno dei più anziani testi di medicina tibetana. Tuttavia PADMA 28 è prodotto in Svizzera dal 1969 con le strette regole delle industrie farmaceutiche locali, e dal 1998 viene perfino rimborsato dalla sicurezza sociale. PADMA 28 è infine disponibile

    Come supplemento nutritivo in alcuni paesi della comunità europea.
    PADMA 28 combina 20 piante e spezie di qualità inappuntabili che apportano polifenoli, bioflavonoidi, olii essenziali e antiossidanti funzionanti in modo additivo, sinergici e antagonisti per apportare dei benefici multipli. I principi attivi importanti sono la canfora (azione tonificante sulla circolazione con miglioramento della tolleranza allo sforzo ), l’eugenolo (antibatterico e analgesico locale), i flavonoidi (anti-inflammatori, antiossidanti, chelanti dei metalli) e i tannini (anti-inflammatori locali, antiossidanti). PADMA 28 apporta un sostegno di base all’organismo in tre campi :
    Promuove una buona circolazione, in particolare quando l’età avanza.
    Protegge dallo stress ossidativo con un’azione antiossidante pluripotente.
    Sostiene la resistenza naturale alle malattie.
    Più di 50 studi sono stati pubblicati sul PADMA 28 che è certamente una delle sole formulazioni la cui efficacia e sicurezza di utilizzazione sono dimostrate da molti studi scientifici recenti e rigorosi. Milioni di tavolette di PADMA 28 sono state commercializzate senza effetti secondari notevoli. PADMA 28 è un prodotto sicuro e ben tollerato.
    PADMA 28 è utilizzato principalmente in caso di turbe circolatorie periferiche che si manifestano con prurito, formicolii, sensazioni di pesantezza o tensione delle gambe e delle braccia, intorpidimento delle mani e dei piedi, crampi ai polpacci. In uno studio clinico, il parametro di soglia massima indolore dei pazienti è stato significativamente allungato.
    PADMA 28 aiuta a mantenere la salute dei vasi sanguigni, a proteggere la parete delle arterie ( comprese le arterie coronarie ) e sostiene il miglioramento della funzione cardiovascolare. Studi preliminari suggeriscono ugualmente una attività anti-aggregazione e una capacità di migliorare la fibrinolisi, due fattori importanti per mantenere una buona circolazione.
    PADMA 28 ha una attività antiossidante dimostrata e protegge particolarmente i lipidi sanguigni dall’ossidazione, un fattore importante per mantenere la salute cardiovascolare a lungo termine.
    PADMA 28 ha un’ attività anti-inflammatoria e immunomodulatrice significativa. Può essere utilizzata in tutte le patologie dove l’infiammazione cronica ha un ruolo importante : In uno studio su 100 soggetti, 44% dei patienti colpiti da sclerosi multipla hanno visto le loro condizioni generali migliorate dopo l’assunzione di PADMA 28. Risultati positivi sono ugualmente stati dimostrati nei casi di cirrosi epatica, d’epatite cronica, di artrite reumatoide e di infezioni respiratorie ricorrenti.

    http://www.supersmart.com/it--PADMA-28--Ca...vascolare--0344

    ovviamente prima di lanciarsi :

    Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento per l'utilizzo del prodotto e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie, prima dell'utilizzo del prodotto è meglio consultare il proprio medico curante. Durante la richiesta di consigli, prima dell'acquisto è fondamentale segnalare la presenza di eventuali disturbi fisici, patologie ed eventuali farmaci che si stanno assumendo.
     
    .
  12. pelma tzerin
     
    .

    User deleted


    io sto prendendo il padma basic, che è la versione italiana senza due ingredienti non consentiti in italia. devo riconoscere che mi sto trovando bene
     
    .
  13. pippo mastrangelo
     
    .

    User deleted


    anche io sto prendendo il padma basic dopo aver subito un doppio bypass aorto-coronarico , 1 infarto e uno stent alla carotide ( fumavo 60 sigarette al giorno...) ... il beneficio maggiore è la scomparsa di gonfiore alle gambe , un generale tono di benessere e una migliore evacuazione ( prima di assumerlo ero stitico) . lo consiglio a tutti .
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno volevo avere notizie sul padma basic grazie ho provato ma volevo saprere qualcosa in piu' grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LATINOS
    Posts
    3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Umberto Catarina @ 28/11/2022, 17:25) 
    Buongiorno volevo avere notizie sul padma basic grazie ho provato ma volevo saprere qualcosa in piu' grazie

    E' ottimo. Pippo Mastrangelo nel post sopra al tuo ne descrive bene le qualità. Mi pare che sulla confezione se ne consigli l'assunzione di due capsule al mattino e due alla sera. Mah... a meno che la situazione non sia davvero scassata mi sembrano un po' troppe. Una o due al giorno sono sufficienti. Comunque nel caso sarai tu a regolarti.
     
    .
14 replies since 25/10/2009, 17:12   6111 views
  Share  
.