Astrologia e Terremoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Da un mio contatto FB ho letto che ha scritto nel suo stato oggi:

    URANO (pianteta dei terremoti e degli Shock!) è in cuspide tra Ariete e Pesci, ossia prorpio sull'Asse Terrestre! Ecco spiegato il motivo del terremoto in Giappone.


    Poi ha aggiunto dopo:

    Tra circa 1-2 mesi Marte sarà congiunto a Urano sull'Asse Terrestre in cuspide tra Pesci e Ariete, con una quadratuta con Plutone!!! Aspettiamoci una CATASTROFE micidiale! Sono 3 paienti malefici e distruttivi messi in posizioni negative!


    Tra uno o due mesi tra l'altro viene previsto il terremoto a Roma da Bendandi. Coincidenza? Qualcuno che ne sa di più di astrologia può commentare?

    Ho trovato questo articolo, ma collega la cosa al fenomeno delle radiazioni solari e non all'astrologia: http://limen23.over-blog.it/article-il-ter...a-69093878.html
     
    .
  2. Vajrapani
     
    .

    User deleted


    Su un forum abbastanza valido trovi diversi ragionamenti astrologici sull'evento:

    http://skyscript.co.uk/forums/viewtopic.php?t=6078


    C'è chi attribuisce la colpa anche al quadrato nettuno-luna(tsunami).
    La materia per discuterne sembra ampia ma -premesso che conosco assai poco l'astrologia mondana-noto posizioni piuttosto diverse e confuse... o sbaglio?
     
    .
  3. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è chi attribuisce la colpa anche al quadrato nettuno-luna(tsunami).

    Quel qualcuno non deve saperne molto di astrologia, visto che le configurazioni della luna, che è veolocissima, a tutti i pianeti, negli aspetti classici tolemaici, avvengono tutti i mesi, piu di una volta.
    Nello specifico la quadratura tra nettuno e la luna c'è due volte tutti i mesi dell'anno, e per fortuna non abbiamo due tyunami al mese!

    Quanto al prossimo ingresso del sole in ariete, tecnica usata per fare previsioni di astrologia mondiale, avremo il sole che entra nel punto vernale equinoziale in perfetta congiunzione ad urano, evento molto raro, dal punto di vista astronomico...........

    ergo ci attendiamo che vista la natura estremamente violenta di urano accadano catastrofi mondiali e conflitti che marcheranno la storia, o quanto meno tali eventi saranno preparati nei prossimi 12 mesi per esplodere in quesot periodo o subito dopo...nell'anno scuccessivo
     
    .
  4. SandrinoBS
     
    .

    User deleted


    tra l'altro leggo che il terremoto in giappone ha spostato l'asse terrestre di 10 cm !
     
    .
  5. Morgoth333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 12/3/2011, 00:38) 
    Quanto al prossimo ingresso del sole in ariete, tecnica usata per fare previsioni di astrologia mondiale, avremo il sole che entra nel punto vernale equinoziale in perfetta congiunzione ad urano, evento molto raro, dal punto di vista astronomico...........

    ergo ci attendiamo che vista la natura estremamente violenta di urano accadano catastrofi mondiali e conflitti che marcheranno la storia, o quanto meno tali eventi saranno preparati nei prossimi 12 mesi per esplodere in quesot periodo o subito dopo...nell'anno scuccessivo

    Quindi il sole entra in congiunzione con urano il 21 dicembre 2011 (punto vernale equinoziale)?
    E quindi l'anno successivo (dal 21 dicembre 2011 al 21 dicembre 2012) ci dovrebbero essere eventi nefasti?

    O il periodo di preparazione è da adesso al 21 dicembre 2011 e gli eventi nefasti accadranno a cavallo di quella data?
     
    .
  6. Vajrapani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 12/3/2011, 00:38) 
    CITAZIONE
    C'è chi attribuisce la colpa anche al quadrato nettuno-luna(tsunami).

    Quel qualcuno non deve saperne molto di astrologia, visto che le configurazioni della luna, che è veolocissima, a tutti i pianeti, negli aspetti classici tolemaici, avvengono tutti i mesi, piu di una volta.
    Nello specifico la quadratura tra nettuno e la luna c'è due volte tutti i mesi dell'anno, e per fortuna non abbiamo due tyunami al mese!

    Chi fa quel ragionamento prende in considerazione la presenza di Nettuno quadrato Luna sia al momento dell'ingresso di Urano di Ariete che nella carta dell'evento sismico. C'è da dire che l'ingresso in Ariete di Urano si accompagna con la congiunzione a Giove di questo pianeta, che un po' ne amplifica gli effetti.

    A me convince poco.. chissà se qualche astrologo ci ha preso in anticipo!!

    Edited by Vajrapani - 12/3/2011, 22:59
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    677
    Location
    Trani [Bat]

    Status
    Offline
    ma allora sto duemiladodici non è tanto fregnaccia come si dice?

    sto avendo i miei dubbi in merito :\
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Beh sicuramente non finisce il mondo :lol: Però avviene un evento astrologicamente importante, cioè l'allineamento terra-sole-centro dell'universo. Ovvio che eventi così rari portano delle conseguenze
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    677
    Location
    Trani [Bat]

    Status
    Offline
    Che PALLE! :D
     
    .
  10. Ludwig von Drake
     
    .

    User deleted


    Ma state scherzando o dite sul serio?

    Vi prego, ditemi che non prendete davvero sul serio l'astrologia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Offline

    Per quanto mi riguarda non prendo sul serio l'oroscopo..

    ma l'astrologia si.

    :B):

     
    .
  12. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    e fai bene
     
    .
  13. Ludwig von Drake
     
    .

    User deleted


    Perchè mai farebbe bene a credere in una patologica disciplina pseudo-scientifica legata a mere superstizioni?
     
    .
  14. SandrinoBS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ludwig von Drake @ 31/3/2011, 12:08) 
    Perchè mai farebbe bene a credere in una patologica disciplina pseudo-scientifica legata a mere superstizioni?

    perchè mai credere in lama che attraversano pareti in dakini, protettori, aspetti irati e pacifici, in esseri illuminati, reincarnazione, deva...e quant'altro ? Non mi sembrano mere superstizioni diversi dall'astrologia......ma quella seria mica l'oroscopo da parruchiera.
     
    .
  15. Ludwig von Drake
     
    .

    User deleted


    Difatti, io non credo in uomini che attraversano pareti solide né nella reincarnazione così com'è occidentalmente intesa o intesa attraverso le influenze superstiziose derivanti dalle contaminazioni induiste (atman).

    Astrologia seria mi pare un ossimoro.
     
    .
103 replies since 11/3/2011, 22:31   2636 views
  Share  
.