Rivelazione o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shukra
     
    .

    User deleted


    Sono sempre restio nel parlare di esperienze personali, sia per riservatezza che rimidezza, questa volta però faccio un eccezione, in quanto ciò che mi accadde ritengo possa essere importante da condividere per fare chiarezza sul percorso.

    I fatti risalgono al 2007, anno che per me è stato molto duro per ragioni personali e familiari, vissuto con molto stress psichico e fisico.
    Una notte di settembre successe un fatto anomalo, mi trovai improvvisamente in uno stato che potremmo definire intermedio tra il sonno e la veglia, una sorta di trance, e iniziai ad "udire" all'interno della testa (non saprei come meglio spiegare la sensazione) una dapprima un brusio, che lentamente si trasformò nel rumore tipico di una marcia cadenzata simile al marciare dei soldati durante le parate militari, ad un tratto il rumore si interruppe di colpo e una voce tuonò (nel senso che era simile al tuono) la seguente frase: "Le gocce fanno impazzire il tempo".
    Sull'ultima sillaba ebbi la sensazione di essere spinto via con forza, e in quel momento ripresi nozione, rimasi immobile con gli occhi sbarrati per alcuni secondi, per poi capire che qualcosa di importante era successo.

    Con il senno del poi, analizzando la frase mi sono reso conto con enorme stupore che, nel suo apparente nonsense, descrive in realtà con chiarezza il succo del Kalachakra Tantra.
    Ritenete che possa essere una sorta di invito-suggerimento ad intrapprendere questa pratica.
    Quali sono le vostre opinioni?

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    In che modo interpreti questa frase?
     
    .
  3. Shukra
     
    .

    User deleted


    Le gocce sono come frammenti di energia interiore, esse cadono come un sasso nello stagno, rappresentato dal micorcosmo, producendo un moto ondoso circolare da questo si genera la deformazione (impazzire) del tempo, tempo che potrebbe anche essere inteso come status quo delle forze interiori al microcosmo, dunque da questa alterazione potrebbero generarsi processi alchemici interni al corpo.
    Questa è la visualizzazione che ho avuto più o meno dai primi giorni.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Allora, il punto è che innanzitutto non abbiamo alcuna certezza sull'ente che ti ha dato questa informazione nè sul suo nome. Quindi potrebbe essere di tutto, da una Divinità, a un elementale lì di passaggio, a un demone ecc..
    Inoltre non è detto che sia legato espressamente al Kalachakra tantra, in quanto non mi risulta che tu abbia scoperto il Kalachakra subito dopo quest'esperienza, e comunque il Kalachakra non è di sicuro l'unica forma di trasmissione che detiene insegnamenti simili.
    Poi c'è un problema, ovvero come ricevere il Kalachakra. Ormai pare che gli unici che trasmettano qualcosa di interessante siano i Jonangpa ma... valli a trovare!
     
    .
  5. Shukra
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero fino in fondo, spero di non essere giudicato in malomodo, in quel periodo studiavo e praticavo la goetia, e mi ero addormentato con la testa sul sigillo di uno di questi enti, per la precisione Paimon ente con il quale lavoravo all'epoca.
    Qui ve ne è una descrizione pertinante tratta peraltro da un libro in mio possesso www.arcadia93.org/paimon.html abbastanza concorde con le mie passate pratiche.

    Il Kalachakra l'ho tirato in ballo io, dall'analogia tra gocce e tempo, quando lessi per la prima volta di questo tantra pensai subito a quell'esperienza, ma ovviamente non ho alcuna certezza e per questo sono qui che domando.
     
    .
  6. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    I demoni del Lemegeton li conosco molto bene, per esperienza operativa diretta, e ti consiglio di starne alla larga visto che non possiedi, come la maggior parte degli improvidi, delle protezioni teurgiche di segno opposto specifiche, derivanti dall'appartenere ad una catena iniziatica operante, in grado di soggiogarli per l'imperium da essa derivante sulle legioni infernali.

    L'ultimo beota che ho conosciuto che se ne occupava a tempo perso si è spaccato un dito di un piede :lol: :lol: :lol: come petit cadeaux, da parte dio uno dei suoi amici, solo perchè voleva abbandonare la goetia e fare cose diverse

    Dubito seriamente, pertanto, che cio' che hai sentito sia interpretabile il consiglio di praticare kalachakra

    Edited by dorje e gabbana - 22/8/2012, 23:33
     
    .
  7. zaffy
     
    .

    User deleted


    Capperi ...praticavi la Goetia? mizziga!

    ......
    Coraggioso!
     
    .
  8. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    A chi ti riferisci, zaffy?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ah beh, se ti sei addormentato sul sigillo di un Demone è chiaro che tipo di "rivelazione" si tratta, e non vedo come poterla prendere come punto di riferimenti per il proprio cammino spirituale :sick:
     
    .
  10. Shukra
     
    .

    User deleted


    Dorje ti stai riferendo a pratiche prettamente salomoniche con coercizioni varie?

    Va comunque detto che l'agire di tali entità così come le "gemelle" teurgiche è un agire alieno all'umano totalmente imprevedibile, a tratti più simile a quello della fiera, a tratti completamente incomprensibile, a tuo parere cosa potrebbe essere ciò che ho sentito, sopratutto con che intento da parte dell'ente?
     
    .
  11. zaffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 22/8/2012, 23:34) 
    A chi ti riferisci, zaffy?

    Mi riferivo a Shukra.... armeggiare con la Goetia e addormentarsi su un libro di demoni come se niente fosse....coraggioso! io ne starei ben lontana...!
     
    .
  12. Shukra
     
    .

    User deleted


    Vorrei precisare una cosa però, gli enti del Lemegeton, mi riferisco essenzialmente a loro, sono dei casi particolari all'interno della demonologia, cercnado di analizzare alcuni parametri viene fuori che essi hanno alcune caratteristiche riscontrabili in molte divinità dell'area mediterranea, di popolazioni ostili agli ebrei.
    Casi emblematici sono Amon, oppure Flauros meglio noto come Haures, Bifrons, altri ancora rappresentano anche immagini archetipe ben presenti nelle varie mitologie dell'area.
    Gli enti goetici a mio parere tendono ad incarnare le energie più feroci e più selvagge di tali divinità, ma allo stesso tempo sono in grado di conferire dignità alla persona in grado di evocarli correttamente, e sopratutto di gestirli.
     
    .
  13. apo
     
    .

    User deleted


    Si ma senza offesa: chi sei tu per evocarli correttamente e gestirli? Se affermi che sei un iniziato teurgo che si diletta da anni nelle arti magiche, bene. Il mio rispetto. Altrimenti sei un folle. Per comandare qualcuno bisogna avere potere, tu avresti il potere di comandare una entità demoniaca di medio-alto livello???
     
    .
  14. dorje e gabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli enti goetici a mio parere tendono ad incarnare le energie più feroci e più selvagge di tali divinità, ma allo stesso tempo sono in grado di conferire dignità alla persona in grado di evocarli correttamente, e sopratutto di gestirli.

    Te lo puoi anche scordare. la tua è una mera illusione, maturata solo attraverso letture e non proveniente da conoscenze terugiche. Altrimenti non parleresti cosi'.
    Con i demoni non si tratta, ma li si puo' soltanto soggiogare in caso di disturbi specifici da parte loro, ammesso che ne possiedi i mezzi operativi. Essi non hanno alcun rispetto per gli esseri umani e li vedono solo come cibo psichico, una volta che gli sia dia accesso. E questo te lo dico non perchè l'ho letto ma a causa di 30 anni di teurgia sulle spalle.

    I doni che ti fanno se li riprendono sistematicamente con gli interessi da strozzini, una volta che gli dai accesso al tuo corpo sottile evocandoli, e gli apri i canali osmotici attraverso i quali ottengono nutrimento quotidiano.

    Il lemegeton come è conosciuto in occidente è una grande trappola volta stipulare patti impliciti, mascherati da evocazione, che generano punti di accesso nella dimensione umana e quiindi mense e tavole calde per i simpatici amici demoni.

    Il libro dei nomi angelici che forniva a Salomone l'imperium sui demoni era ben altra cosa ed in ogni caso anche lui ci ha rimesso la buccia alla fine...

    Il teurgo usa geni e non demoni per ottenere i suoi scopi mondani e divinitò di consapevolezza primordiale per i suoi scopi iniziatici di integrazione verticale
    La differenza è enorme .....e fa la differenza

    CITAZIONE (zaffy @ 22/8/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (dorje e gabbana @ 22/8/2012, 23:34) 
    A chi ti riferisci, zaffy?

    Mi riferivo a Shukra.... armeggiare con la Goetia e addormentarsi su un libro di demoni come se niente fosse....coraggioso! io ne starei ben lontana...!

    Tu scambi l'incoscienza diffusa in tanti ambienti neopagani wicca/ neocabalisti devianti, praticate da ragazzini e meno givoani, derivante dalla ignoranza dei principi metafisici corrispondenti per coraggio.

    Stavolta hai toppato cara zaffy!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Shukra
     
    .

    User deleted


    Non ci capiamo, non vorrei divagare sull'argomento ma visto che mi viene richiesto... L'atto di coertare tali enti (nella letteratura grimorica esistono addirittura maledizioni e torture per farsi obbedire) è il modo migliore per finire molto male nel momento in cui si abbassa la guardia e ciò può accadere quando meno lo si aspetta anche a distanza di decenni.
    Posso affermare che prima di cimentarsi in tali pratice molto lavoro deve essere fatto a monte, e così nel mio caso è stato fatto, inoltre ho avuto la fortuna di avere avuto maestri che hanno saputo guidarmi in tali pratiche.

    CITAZIONE
    Con i demoni non si tratta, ma li si puo' soltanto soggiogare in caso di disturbi specifici da parte loro, ammesso che ne possiedi i mezzi operativi.

    Questo credo sia l'unico e dico l'unico caso in cui una coercizione possa essere tentata

    CITAZIONE
    Il lemegeton come è conosciuto in occidente è una grande trappola volta stipulare patti impliciti, mascherati da evocazione, che generano punti di accesso nella dimensione umana e quiindi mense e tavole calde per i simpatici amici demoni

    Punti di accesso se gli vengono concessi, da buon teurgo sai bene cosa bisogna fare per non farsi male, ti posso garantire che nella mia pratica evocatoria che non sarà trentennale, ma dignitosamente decennale mi sono ben guardato dall'abbassare la guardia.
    Ci sarebbe anche da tenere presente una seconda cosa, ovvero durante la pratica evocatoria l'infiltrazione di larve lemori e altre basse entità, questa assai insidiosa, doppio motivo per non abbassare la guardia.

    CITAZIONE
    Tu scambi l'incoscienza diffusa in tanti ambienti neopagani wicca/ neocabalisti devianti, praticate da ragazzini e meno givoani, derivante dalla ignoranza dei principi metafisici corrispondenti per coraggio.

    Na la wicca/neopaganesimo neocabalismo ecc preferisco lasciarlo ai vari fricchettoni sfigati e fighe di legno XD
     
    .
28 replies since 22/8/2012, 13:05   725 views
  Share  
.