Il Presidente dell'Unione Buddhista Europea è membro della Soka Gakkai ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko Miloro
     
    .

    User deleted


    Un adepto della Soka Gakkai si vanta sostenendo che il Presidente dell'Unione Buddhista Europea sia membro della Soka Gakkai... Vi risulta?

    Oh mamma, la notizia è vera!! Leggete qui www.nbo.org.uk/who-we-are/nbo-committee/jamie-cresswell/

    Questo significa che l'Unione Buddhista Europea è CORROTTA ??!

    Edited by Mirko Miloro - 12/6/2015, 01:29
     
    .
  2. Giuseppe Gagliano Candela
     
    .

    User deleted


    Leggo con stupore una mia frase scritta in un contesto estraneo a questo forum ed estrapolata da un dialogo semplice e non tendenzioso. In ogni caso non mi sono "vantato" di nulla ma ho riferito ciò che pensavo fosse noto, perlomeno a tanti. Inoltre è difficile aprire un dialogo con chi parla alle spalle e non so di cosa. Sono un membro della Soka Gakkai e non sono né corrotto né folle. Molti punti di vista sono in comune con tutti voi. Se qualcuno desidera sinceramente dialogare, cioè, costruire sono pronto a farlo. Non mi sono mai permesso, e mai lo farò, di mettere etichette a nessuno. Per ciò che riguarda il termine adepto apare leggermente tendenziodo. P.S. La prossima volta che desiderate "estrapolare" qualcosa che ho scrittoin altro ccontesto vi pregherei di avvissarmi. Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Mirko Miloro, ciò che hai fatto non è corretto. Quando si diffondono dei messaggi da facebook come hai fatto tu è buona prassi tramite PhotoShop cancellare il nome della persona e la sua foto (a meno che non sia un immagine che non lo ritragga), in quanto questo lede il diritto della persona alla privacy. Ovviamente è diverso quando hai il consenso della persona.

    Giuseppe Gagliano Candela, ti chiedo scusa come Admin del Forum per l'accaduto.
    Se lo ritieni opportuno, cancellerò il post di Mirko Miloro dove viene fatto il tuo nome.

    Edited by **Destiny** - 12/6/2015, 01:36
     
    .
  4. Mirko Miloro
     
    .

    User deleted


    Ho tolto la schermata, ma resto sconvolto per quel che concerne l'UBE. Spero solo che l'UBI non sia altrettanto controllata da membri della Soka Gakkai :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,944
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Ok grazie per averlo tolto. La prossima volta tramite photoshop cancella il nome della persona ed eventuale foto. Grazie.

    In Italia la Soka Gakkai è fuori dall'UBI.
     
    .
  6. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    Puoi chiedere a veronica e pamela. :D
     
    .
5 replies since 11/6/2015, 12:05   476 views
  Share  
.