Paritta

il Libro della Protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashoka1 @ 12/9/2017, 21:03) 
    CITAZIONE (guest9438 @ 12/9/2017, 21:02) 
    Giammai, caso mai sarebbe qualcosa di dissacrante; non sceglierei mai Carlo Mauri come nick in un forum di alpinismo :D Comunque se il cambio nick dovesse essere permesso conservando i post passati un pensierino ce lo farei. Credo sia la mia terza o quarta "ondata" sul forum, periodicamente lo lascio per una serie di problemi a mio parere congeniti (beninteso ce l'hanno tutte le comunità) di cui D&G è stato solo l'ultimo, e sempre con nick diversi; chi sa, forse un giorno tornerò stabilmente.

    I post passati in che senso?

    Esempio: se gli admins avessero il potere di cambiare il mio nick che so, in Anandino - no, non fatelo vi pregooooo :D - questo post che ora sto scrivendo e i precedenti che ho scritto come guest9438 risulterebbero a nome Anandino o lo sarebbero solo quelli successivi al cambio nick?
     
    .
  2. Ashoka1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guest9438 @ 12/9/2017, 21:23) 
    CITAZIONE (Ashoka1 @ 12/9/2017, 21:03) 
    I post passati in che senso?

    Esempio: se gli admins avessero il potere di cambiare il mio nick che so, in Anandino - no, non fatelo vi pregooooo :D - questo post che ora sto scrivendo e i precedenti che ho scritto come guest9438 risulterebbero a nome Anandino o lo sarebbero solo quelli successivi al cambio nick?

    Io ho cambiato nick andando sul profilo utente
     
    .
  3. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashoka1 @ 12/9/2017, 21:26) 
    Io ho cambiato nick andando sul profilo utente

    Grazie per l'info è molto utile. Un tempo c'erano procedure complesse e si poteva fare solo una volta, coi CMS di oggi pare sia tutto davvero un giochino...!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashoka1 @ 12/9/2017, 21:26) 
    CITAZIONE (guest9438 @ 12/9/2017, 21:23) 
    Esempio: se gli admins avessero il potere di cambiare il mio nick che so, in Anandino - no, non fatelo vi pregooooo :D - questo post che ora sto scrivendo e i precedenti che ho scritto come guest9438 risulterebbero a nome Anandino o lo sarebbero solo quelli successivi al cambio nick?

    Io ho cambiato nick andando sul profilo utente

    E io che mi chiedevo dove fosse andato a finire SteveLotus, e chi fosse questo nuovo utente "Ashoka1"... :lol:
    Guest, mi pare che se cambi nickname, i tuoi post precedenti rimangono a nome del tuo nick attuale.
    Un saluto a tutti
     
    .
  5. Ashoka1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 14/9/2017, 22:24) 
    CITAZIONE (Ashoka1 @ 12/9/2017, 21:26) 
    Io ho cambiato nick andando sul profilo utente

    E io che mi chiedevo dove fosse andato a finire SteveLotus, e chi fosse questo nuovo utente "Ashoka1"... :lol:
    Guest, mi pare che se cambi nickname, i tuoi post precedenti rimangono a nome del tuo nick attuale.
    Un saluto a tutti

    Si sono sempre io, eh
     
    .
  6. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 14/9/2017, 22:24) 
    Guest, mi pare che se cambi nickname, i tuoi post precedenti rimangono a nome del tuo nick attuale.
    Un saluto a tutti

    grazie anche qui!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guest9438 @ 15/9/2017, 08:11) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 14/9/2017, 22:24) 
    Guest, mi pare che se cambi nickname, i tuoi post precedenti rimangono a nome del tuo nick attuale.
    Un saluto a tutti

    grazie anche qui!

    Guest, a quanto pare non è come ti ho detto, o almeno non più, per cui se cambi nick anche i messaggi precedenti vengono visualizzati con il nuovo nickname.
    Ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashoka1 @ 14/9/2017, 23:14) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 14/9/2017, 22:24) 
    E io che mi chiedevo dove fosse andato a finire SteveLotus, e chi fosse questo nuovo utente "Ashoka1"... :lol:
    Guest, mi pare che se cambi nickname, i tuoi post precedenti rimangono a nome del tuo nick attuale.
    Un saluto a tutti

    Si sono sempre io, eh

    L'ho capito solo quando hai aggiunto "Ex SteveLotus" sotto il nuovo avatar... :lol:
     
    .
  9. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 15:04) 
    CITAZIONE (guest9438 @ 15/9/2017, 08:11) 
    grazie anche qui!

    Guest, a quanto pare non è come ti ho detto, o almeno non più, per cui se cambi nick anche i messaggi precedenti vengono visualizzati con il nuovo nickname.
    Ciao

    Ottimo, è quello che proprio speravo... Solo che dovrei trovare un nick dissacrante ma non irrispettoso, sicuramente che abbia a che fare con quello che sono io ovvero niente nomi altisonanti. Mi ci sto arrovellando da un paio di giorni, mi sa che resto con questo :/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guest9438 @ 15/9/2017, 15:10) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 15:04) 
    Guest, a quanto pare non è come ti ho detto, o almeno non più, per cui se cambi nick anche i messaggi precedenti vengono visualizzati con il nuovo nickname.
    Ciao

    Ottimo, è quello che proprio speravo... Solo che dovrei trovare un nick dissacrante ma non irrispettoso, sicuramente che abbia a che fare con quello che sono io ovvero niente nomi altisonanti. Mi ci sto arrovellando da un paio di giorni, mi sa che resto con questo :/

    Mi pare che sei di Roma, no? A me piace molto il film "Nell'anno del Signore" con Nino Manfredi, potresti chiamarti come il personaggio che interpreta nel film, intendo il "nome d'arte" Pasquino, e non Cornacchia, il "vero" nome... :lol:
     
    .
  11. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 16:46) 
    Mi pare che sei di Roma, no? A me piace molto il film "Nell'anno del Signore" con Nino Manfredi, potresti chiamarti come il personaggio che interpreta nel film, intendo il "nome d'arte" Pasquino, e non Cornacchia, il "vero" nome... :lol:

    Grazie dell'idea, intanto vado a rivedermi il film :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guest9438 @ 15/9/2017, 16:56) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 16:46) 
    Mi pare che sei di Roma, no? A me piace molto il film "Nell'anno del Signore" con Nino Manfredi, potresti chiamarti come il personaggio che interpreta nel film, intendo il "nome d'arte" Pasquino, e non Cornacchia, il "vero" nome... :lol:

    Grazie dell'idea, intanto vado a rivedermi il film :)

    Prego :) Anche io ogni tanto me lo devo rivedere assolutamente, è un capolavoro, e l'interpretazione di Manfredi strepitosa. Buona visione allora :)
     
    .
  13. guest9438
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 17:01) 
    Prego :) Anche io ogni tanto me lo devo rivedere assolutamente, è un capolavoro, e l'interpretazione di Manfredi strepitosa. Buona visione allora :)

    Pensa che c'è un certo legame tra la mia famiglia e un ramo della sua, mi spiace non averlo conosciuto di persona. Mi sa che mi tocca il nick :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guest9438 @ 15/9/2017, 17:04) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 15/9/2017, 17:01) 
    Prego :) Anche io ogni tanto me lo devo rivedere assolutamente, è un capolavoro, e l'interpretazione di Manfredi strepitosa. Buona visione allora :)

    Pensa che c'è un certo legame tra la mia famiglia e un ramo della sua, mi spiace non averlo conosciuto di persona. Mi sa che mi tocca il nick :D

    Cavolo, che coincidenza! Bello!
    Eh, mi sa che ti tocca sì, poi però, fà un pò come te pare... :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Brutto

    Group
    Member
    Posts
    11,698

    Status
    Anonymous
    Sono canti per la protezione magica?
     
    .
29 replies since 29/8/2017, 18:22   457 views
  Share  
.