L'auge repentina del M5S... (varie ed eventuali su geopolitica, etnos, eredità ancestrale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Epi
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    LATINOS
    Posts
    3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (urtica @ 21/6/2018, 17:47) 
    ... vorrei fare un'assai benevola critica all'immaginifico titolo del thread.
    Critica che si concentra tutta sull'aggettivo "repentina".
    L'auge raggiunta dal pentastellato movimento non lo è, a mio avviso, affatto, se solo si osserva il flusso causale che, nell'intricata concatenazione, ha condotto a determinati effetti.

    Il 2009 è l'anno in cui viene fondato il movimento. E' vero che ciò che c'è dietro il velo (l'intricata concatenazione del flusso causale) è l'elemento forte attorno al quale è avvolta questa discussione... ma ciò non toglie che, comunque, per il mio occhio grossolano, sia "auge repentina"! ;) :D

    CITAZIONE
    La domanda potrebbe essere, se osserviamo gli effetti attuali vedendoli quali cause di effetti futuri, cosa potremo vedere nella sfera traslucida del mago? Quali immagini si mostreranno all'impavido osservatore?

    Già Mjölnir sull'onda delle sue recenti tracce mnestico-forumistiche... :rolleyes: s'è avventurato nella pre-visione tentando un'azzardata connessione... :shifty:

    Edited by Epi - 21/6/2018, 23:43
     
    .
942 replies since 21/6/2018, 12:11   30331 views
  Share  
.