Severino: riflessioni, pareri, giochi di parole - cenere e legna - e paralleli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    Ehi guardate che anch'io sono Shivaita.
    C'avete qualcosa da dìre eh?

    Ho chiesto a Marco di fare uno spin off ma come direbbe Swami, l'ennesimo topic andato in m****, cioè non si può fare lo spin off senza tagliare anche interventi che erano pertinenti, quindi propongo che l'utente Eizo e quell'altro, vengano bannati.
    Attached Image
    pesce-fregati

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    propongo che l'utente Eizo e quell'altro, vengano bannati.

    hahahahaha! :lol:
    sì sì, propongo anch'io di essere bannato... :lol:
    non sono buddhista, non sono induista, sparo solo cazzate, quindi... che cosa ci faccio in questo forum? :lol:
    Sun Yu ha ragione.
    lui ha sempre ragione... :rolleyes: :lol:

    fuck-you-o-fuck-you-memes-51000665

    Sun Yu! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    Ce l'hai con me? A stoggiro la guardia non è passata. Vai tranquillo. :down:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 02:23) 
    Ce l'hai con me? A stoggiro la guardia non è passata. Vai tranquillo. :down:

    mavala’... :lol:
    sono non ricordo neanche più quanti anni che frequento questo forum e non ce l’ho mai avuta con nessuno, figurati se mi rovino la reputazione a causa tua! :lol:
    del resto Destiny, da quel ragazzo intelligente e veramente “di spirito” qual’è, immagino che a me piaccia bonariamente scherzare l’abbia sempre capito...
    cosa che al contrario, invece, mi sembra proprio non abbia ancora capito tu! :lol:
    quindi tranquillo e rilassati, vecchio mio, che’ non è successo niente di grave... :lol:
    tu mi hai provocato e ti ho soltanto preso simpaticamente per i fondelli, tutto qui.
    buona giornata e buona domenica... e vacci piano col Cannonau e con i cannoni, mi raccomando! :lol:
     
    .
  5. diavolotto
     
    .

    User deleted


    complimenti per il vostro bullhismo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diavolotto @ 26/1/2020, 10:56) 
    complimenti per il vostro bullhismo

    hahahahaha! :lol: buona questa... :lol:
    complimenti per la cazzata della domenica, diavoletto, buona giornata anche a te! :lol:
     
    .
  7. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eizo @ 26/1/2020, 08:28) 
    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 02:23) 
    Ce l'hai con me? A stoggiro la guardia non è passata. Vai tranquillo. :down:

    mavala’... :lol:
    sono non ricordo neanche più quanti anni che frequento questo forum e non ce l’ho mai avuta con nessuno, figurati se mi rovino la reputazione a causa tua! :lol:
    del resto Destiny, da quel ragazzo intelligente e veramente “di spirito” qual’è, immagino che a me piaccia bonariamente scherzare l’abbia sempre capito...
    cosa che al contrario, invece, mi sembra proprio non abbia ancora capito tu! :lol:
    quindi tranquillo e rilassati, vecchio mio, che’ non è successo niente di grave... :lol:
    tu mi hai provocato e ti ho soltanto preso simpaticamente per i fondelli, tutto qui.
    buona giornata e buona domenica... e vacci piano col Cannonau e con i cannoni, mi raccomando! :lol:

    Ma no ma cosa dici sei tu che vai avanti a meccanismi proiettivi, è tutta roba tua, ma perché me la vuoi buttare addosso, non c'è la latrina a casa tua? :lol:
    Dici a me che mi prendo sul serio ma quello che si prende sul serio sei tu :rofl3:

    Sul cannonau ci sono rimasto sotto.
    Adesso esco e vado a cercarne una bottiglia.
    Ho visto che fa bene alla mia bronchite, invece il fumo fa malissimo quindi niente canne :lol:
    Aspe', così siamo ad armi pari, usiamo lo stesso upaya :lol:

    Edited by Sun Yun - 26/1/2020, 17:46
     
    .
  8. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    Ok Giò c'è la guardia in giro, è diavolo 8, lo ammazzi tu o lo ammazzo io?
    Attached Image
    GuidoReni_MichaelDefeatsSatan

     
    .
  9. diavolotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 17:26) 
    Ok Giò c'è la guardia in giro, è diavolo 8, lo ammazzi tu o lo ammazzo io?

    pussa via.
    non mi piace la lotta.

    consegno le chiavi a cristo.
    e a lui soltanto.
     
    .
  10. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diavolotto @ 26/1/2020, 17:32) 
    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 17:26) 
    Ok Giò c'è la guardia in giro, è diavolo 8, lo ammazzi tu o lo ammazzo io?

    pussa via.
    non mi piace la lotta.

    consegno le chiavi a cristo.
    e a lui soltanto.

    T'ho beccato. :P
    Il powa di Suor Dentona dove lo mettiamo?
    Se muori in battaglia arriva lei. Cioè se io ti infilzo tu non ti difendi?
    Non ti chiami mica Francis? :rolleyes:
     
    .
  11. diavolotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 17:34) 
    CITAZIONE (diavolotto @ 26/1/2020, 17:32) 
    pussa via.
    non mi piace la lotta.

    consegno le chiavi a cristo.
    e a lui soltanto.

    T'ho beccato. :P
    Il powa di Suor Dentona dove lo mettiamo?
    Se muori in battaglia arriva lei. Cioè se io ti infilzo tu non ti difendi?
    Non ti chiami mica Francis? :rolleyes:

    senti, io non lp so che è il powa.
    non so chi è sor dentona.
    soprattutto non capisco il significato e il senso con cui usi questi significati.
    non intiendo i vostri discorsi.
    non sono francis.
    non sono questo e nemmeno quello.
    tu mi scambi sempre per qualcun altro.

    infinzami.
    vediamo che succede.
    non mi difendo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 17:19) 
    CITAZIONE (eizo @ 26/1/2020, 08:28) 
    mavala’... :lol:
    sono non ricordo neanche più quanti anni che frequento questo forum e non ce l’ho mai avuta con nessuno, figurati se mi rovino la reputazione a causa tua! :lol:
    del resto Destiny, da quel ragazzo intelligente e veramente “di spirito” qual’è, immagino che a me piaccia bonariamente scherzare l’abbia sempre capito...
    cosa che al contrario, invece, mi sembra proprio non abbia ancora capito tu! :lol:
    quindi tranquillo e rilassati, vecchio mio, che’ non è successo niente di grave... :lol:
    tu mi hai provocato e ti ho soltanto preso simpaticamente per i fondelli, tutto qui.
    buona giornata e buona domenica... e vacci piano col Cannonau e con i cannoni, mi raccomando! :lol:

    Ma no ma cosa dici sei tu che vai avanti a meccanismi proiettivi, è tutta roba tua, ma perché me la vuoi buttare addosso, non c'è la latrina a casa tua? :lol:
    Dici a me che mi prendo sul serio ma quello che si prende sul serio sei tu :rofl3:

    Sul cannonau ci sono rimasto sotto.
    Adesso esco e vado a cercarne una bottiglia.
    Ho visto che fa bene alla mia bronchite, invece il fumo fa malissimo quindi niente canne :lol:
    Aspe', così siamo ad armi pari, usiamo lo stesso upaya :lol:

    basta, abbandono definitivamente questo offtopic :lol:, e ti lascio volentieri a tutti i tuoi deliri... :insane: :lol:
    ero inizialmente qui intervenuto solo per rispondere al gentile invito del buon Epi :lol:, ma se avessi saputo che sarei poi incappato per l'ennesima volta nel solito fanatico praticante buddhista, per giunta anche un po' indù :lol:, avrei preferito di certo starmene opportunamente alla larga... :lol:
    buona continuazione! :lol:
     
    .
  13. Sun Yun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eizo @ 27/1/2020, 11:57) 
    CITAZIONE (Sun Yun @ 26/1/2020, 17:19) 
    Ma no ma cosa dici sei tu che vai avanti a meccanismi proiettivi, è tutta roba tua, ma perché me la vuoi buttare addosso, non c'è la latrina a casa tua? :lol:
    Dici a me che mi prendo sul serio ma quello che si prende sul serio sei tu :rofl3:

    Sul cannonau ci sono rimasto sotto.
    Adesso esco e vado a cercarne una bottiglia.
    Ho visto che fa bene alla mia bronchite, invece il fumo fa malissimo quindi niente canne :lol:
    Aspe', così siamo ad armi pari, usiamo lo stesso upaya :lol:

    basta, abbandono definitivamente questo offtopic :lol:, e ti lascio volentieri a tutti i tuoi deliri... :insane: :lol:
    ero inizialmente qui intervenuto solo per rispondere al gentile invito del buon Epi :lol:, ma se avessi saputo che sarei poi incappato per l'ennesima volta nel solito fanatico praticante buddhista, per giunta anche un po' indù :lol:, avrei preferito di certo starmene opportunamente alla larga... :lol:
    buona continuazione! :lol:

    Vedi che sei serio?
    Mi dai del fanatico buddhista tanto seriamente quanto io ti do del cattobuddhista, ti consiglio di cambiare upaya :lol:
     
    .
  14. diavolotto
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto tante faccine che ridono come in questi ultimi due post. come mai mi sento deriso senza capire un accidente di niente di quelle che dite.

    ma che cazzo è un upaya ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    piccolo haijin

    Group
    Member
    Posts
    8,577

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sun Yun @ 27/1/2020, 12:55) 
    CITAZIONE (eizo @ 27/1/2020, 11:57) 
    basta, abbandono definitivamente questo offtopic :lol:, e ti lascio volentieri a tutti i tuoi deliri... :insane: :lol:
    ero inizialmente qui intervenuto solo per rispondere al gentile invito del buon Epi :lol:, ma se avessi saputo che sarei poi incappato per l'ennesima volta nel solito fanatico praticante buddhista, per giunta anche un po' indù :lol:, avrei preferito di certo starmene opportunamente alla larga... :lol:
    buona continuazione! :lol:

    Vedi che sei serio?
    Mi dai del fanatico buddhista tanto seriamente quanto io ti do del cattobuddhista, ti consiglio di cambiare upaya :lol:

    :shutup: :shutup: :shutup:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
156 replies since 22/1/2020, 03:22   3188 views
  Share  
.