Incontri di Pratica di Piena Presenza

Incontri settimanali online gratuiti ed aperti a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sangha Rimé Italia

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Il Sangha Rimè Italia ha organizzato degli incontri online settimanali di Piena Presenza. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti e si tengono tramite piattafoma Zoom ogni lunedì alle ore 19.

    Per partecipare basta consultare il calendario degli eventi pubblicato nel sito, dove troverete direttamente il link per accedere alla conferenza.

    www.sangharime.it/calendario-degli-appuntamenti




    Edited by Fennicella - 8/3/2021, 22:47
    Attached Image
    Incontri PP

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    Grazie mille dell'info, mi piacerebbe partecipare almeno una volta e vedere come mi ci trovo (so' un tipo un po' difficile... :lol: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sangha Rimé Italia

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 12/1/2021, 21:19) 
    Grazie mille dell'info, mi piacerebbe partecipare almeno una volta e vedere come mi ci trovo (so' un tipo un po' difficile... :lol: )

    Capisco perfettamente, anche io sono piuttosto difficile, di fatto sono cose abbastanza personali. Io con la facilitatrice che guida questi incontri ho seguito diversi seminari e posso dirti che, al di là del fatto che possa piacere o non piacere, è molto preparata e disponibile.

    Spero di "vederti"in uno degli incontri allora! :) :) :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fennicella @ 13/1/2021, 18:42) 
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 12/1/2021, 21:19) 
    Grazie mille dell'info, mi piacerebbe partecipare almeno una volta e vedere come mi ci trovo (so' un tipo un po' difficile... :lol: )

    Capisco perfettamente, anche io sono piuttosto difficile, di fatto sono cose abbastanza personali. Io con la facilitatrice che guida questi incontri ho seguito diversi seminari e posso dirti che, al di là del fatto che possa piacere o non piacere, è molto preparata e disponibile.

    Spero di "vederti"in uno degli incontri allora! :) :) :)

    Che sarebbe la "facilitatrice" ? =/ :D

    Ps. A prima vista mi era parso di leggere "falciatrice"... E così ho pensato si trattasse di una qualche pratica del tipo "giardinaggio zen"... :laughing:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    851

    Status
    Offline
    Grazie molto per l'informazione! ☺
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sangha Rimé Italia

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Obi_Wan_Kenobi @ 13/1/2021, 22:01) 
    CITAZIONE (Fennicella @ 13/1/2021, 18:42) 
    Capisco perfettamente, anche io sono piuttosto difficile, di fatto sono cose abbastanza personali. Io con la facilitatrice che guida questi incontri ho seguito diversi seminari e posso dirti che, al di là del fatto che possa piacere o non piacere, è molto preparata e disponibile.

    Spero di "vederti"in uno degli incontri allora! :) :) :)

    Che sarebbe la "facilitatrice" ? =/ :D

    Ps. A prima vista mi era parso di leggere "falciatrice"... E così ho pensato si trattasse di una qualche pratica del tipo "giardinaggio zen"... :laughing:

    Il facilitatore è colui che guida la pratica, nel nostro caso è una donna e quindi facilitatrice (che in effetti sembra un pò uno scioglilingua) ;) :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fennicella @ 14/1/2021, 07:18) 
    Il facilitatore è colui che guida la pratica, nel nostro caso è una donna e quindi facilitatrice (che in effetti sembra un pò uno scioglilingua) ;) :D

    Ti ringrazio, ora mi è chiaro :)
     
    .
7 replies since 12/1/2021, 21:04   131 views
  Share  
.