Annuncio Importante: Dimissioni dalla Moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shankar Kulanath

    Group
    Administrator
    Posts
    15,942
    Location
    Kailash - Famiglia di Shiva e Shakti

    Status
    Anonymous
    Buona sera a tutti,

    è con molto piacere che annuncio la mia decisione di abbandonare definitivamente la moderazione del Forum Buddhismo Italia.

    Sono ormai diversi anni che vivo in una sorta di semi ritiro spirituale, e mi occupo attivamente con funzione sacerdotale di un Tempio induista tradizionale. Questi impegni mi rendono molto difficile seguire il Forum con costanza, e questo vuoto permette l'arrivo ed il dilagare di polemiche e troll. Inoltre, anche se avessi più tempo da dedicargli, il ruolo di moderatore di un Forum di questo tipo, anche se fatto con le migliori intenzioni di divulgazione del Dharma (buddhista, induista o bon che sia), è a tratti incompatibile con il mio ruolo e realizzazione spirituale. La moderazione sfocia troppo spesso in problemi personali con altri utenti che io dovrei evitare considerato ciò che porto avanti e rappresento.

    Ciononostante, il Forum ha avuto ed ha ancora un ruolo molto importante nella divulgazione culturale e spirituale delle tradizioni dharmiche ed ha aiutato molte persone, oltre ad essere molto indicizzato da Google. Per questo non posso né cancellarlo né affidarlo a mani sbagliate.

    Ho identificato pertanto un'altra persona di mia fiducia a cui donare il ruolo di Amministratore. Questa persona è Parvatah, un vecchio utente del Forum. A lui darò tutti i poteri che possiede il mio account, tranne il potere di cancellare il Forum. Io resterò ufficialmente il Founder ed un Admin Onorario (in tal modo, se Parvatah non potesse o non fosse in grado in futuro di gestirlo bene potrò riprenderlo in mano in attesa di trovare qualcun altro), ma non eserciterò più la mia funzione da amministratore, che sarà solo di garanzia del corretto funzionamento del Forum.

    Così potrò quindi seguire il Forum solo nei limiti del mio tempo, e con ogni probabilità i miei interventi saranno solo interventi che considero benefici per qualcuno e/o degni del mio ruolo.

    Parvatah sarà reso Admin del Forum domani, giorno 26 Luglio 2021. Nel mentre gli auguro un buon lavoro.

    Vostro,

    Swami Shankar Kulanath (ex **Destiny**)
     
    .
0 replies since 25/7/2021, 22:44   769 views
  Share  
.